ANTICIPAZIONI EVENTO DI BIANCANEVE!

Buonasera Kingdomini!
Dopo le serie di scrigni leggendari tentatori, di Frozen e della Bella e la Bestia, e con gli sconti delle attrazioni fisse che hanno un pò prosciugato di gemme, in molti oggi nella community italiana aspettavano il livestream sulla pagina Facebook ufficiale di Disney Magic Kingdoms, dove i creatori ci hanno mostrato in anteprime alcuni aspetti di questo nuovo evento!!
Ebbene si, perchè si tratta proprio di un nuovo evento a tempo e non un contenuto della storyline fissa come molti speravano dopo la fine recente dell’evento di Alice nel paese delle meraviglie!

Come è successo con quest’ultimo infatti, per scoprire il tema del prossimo aggiornmaneto, sono apparsi dei pezzi di puzzle nel gioco e nei social ufficiali di Disney Magic Kingdoms!

e tra un’ipotesi e l’altra, unendo i vari pezzi, ecco rilasciato il pezzo fondamentale del mosaico, che raffigura il famoso specchio servo (e non di nuovo specchio ahah) delle mie brame di Grimilde, appartenente alla storia di Biancaneve!
Il film quest’anno compie ben 80 anni, quindi era un tema che molti avevano ipotizzato!

Una volta scoperto il tema dell’aggiornamento, tutti a chiedersi se sia parte della storyline fissa oppure un nuovo evento a tempo per Natale.. per la gioia di molti sarà un evento a tempo!

E quindi aspettavamo tutti con trepidante attesa la diretta di oggi per scoprire cosa ci aspetterà!!

Nuovi personaggi

L’evento si chiamerà semplicemente “Biancaneve” e come personaggi troviamo:

  • Biancaneve
  • i 7 Nani
  • Grimilde

Per inserire tutti e 7 i nani hanno dovuto togliere il principe, speriamo che lo inseriranno fisso più avanti nella storia, se no chi sveglierà la nostra bellissima principessa?

Nella prima collezione troveremo:

  • Mammolo
  • Dotto
  • Eolo

Nella seconda collezione troveremo:

  • Biancaneve
  • Cucciolo
  • Gongolo

I personaggi a gemme saranno nella seconda collezione, rispettivamente Cucciolo (presumiamo 180 gemme circa) che aiuterà nella raccolta token di Dotto, Eolo e Brontolo; e Gongolo (presumiamo 250 gemme circa) che aiuterà con Biancaneve, Brontolo e Grimilde.

Nella terza collezione troveremo:

  • Grimilde
  • Brontolo
  • Pisolo

Una novità nelle accoglienze riguarda Brontolo, che sarà un personaggio speciale!!
I suoi token verranno trovati dalle missioni dei due nani a gemme, e in più in degli scrigni speciali! Questi scrigni saranno anche come premi giornalieri nel calendario dell’avvento, e se si è fortunati possono uscire tutti in un colpo solo!!
Una volta accolto, avrà dei bonus per l’evento! (quantità di monete evento maggiore rispetto agli altri personaggi, tempi inferiori nella raccolta delle mele avvelenate ecc)

Storyline

Cliccando nel banner in basso al centro troveremo la sezione completamente dedicata all’evento! Nelle varie sezioni troveremo:

  • riassunto dei personaggi accolti;
  • la storyline dell’evento;
  • i vari pacchetti, decorazioni e stand da acquistare;
  • la sezione per la classifica dei mini eventi;
  • le faq principali.

NUOVI STAND

MONETE EVENTO

 

 

Come in tutti gli eventi a tempo, per accogliere, livellare i personaggi, costruire gli edifici ecc non servirà la classica magia blu del gioco ma saranno presenti delle monete evento speciali!
Come si prendono queste monete? dalle missioni dei personaggi che già abbiamo! Le missioni che daranno monete saranno segnate in rosso!
Per accumulare tante monete (se si ha modo di entrare spesso nel gioco) si devono fare le missioni corte disponibili durante il giorno (quindi quelle da 60 minuti o 2 ore) e nella notte mandare quelle più lunghe!
Oltre che dalle missioni, verranno date dalle attrazioni dell’evento e dagli stand!

NOTA IMPORTANTE!!

Vi consigliamo di non sprecare le monete evento per livellamenti non necessari per proseguire la storia o decorazioni. Questo perchè a fine evento, le monete rimaste verranno convertite in gemme!!
Il cambio come sempre equivale a: 1 gemma ogni 2000 monete
Vengono rilasciate MASSIMO 40 gemme, che corrispondono a 80000 monete evento!
Una volta superate le 80000 monete, se si fosse finito l’evento in anticipo con l’accoglienza finale di Grimilde, si possono benissimo spendere per ulteriori livellamenti dei personaggi e decorazioni.

NUOVE ATTRAZIONI

Come già annunciato, ci saranno nuove attrazioni dell’evento! Tre come abbiamo visto saranno da costruire con le monete evento, l’ultima (la miniera dei nani) non è presente nella storyline quindi molto probabilmente sarà a gemme! Noi presumiamo che potrebbe costare intorno alle 150 gemme, come negli altri eventi!

CARRO DELLA PARATA

Il carro della parata è formtato da una mela con il morso, e i nani che lavorano!

NUOVI OGGETTI DA CLICCARE

Come un pò di eventi a questa parte, ecco che ritroviamo il solito mood operandi della doppia raccolta degli oggetti!
Infatti per ottenere la mela avvelenata (token comune per l’accoglienza di tutti i personaggi dell’evento) occorrerà procurarsi altri due tipi di oggetti dalle missioni da 60 minuti: e in 45 secondi (per i personaggi a gemme) o in 2 minuti (tempo aumentato rispetto ai 10 secondi degli altri eventi) si otterrà la mela, cliccando su quella specie di alberi spaventosi, che saranno sempre presenti in tutto l’evento rigenerandosi ogni tot.

In più, ogni tot di missioni comprariranno nel regno da “scacciare” (cliccandoci sopra) gli uccelli con il teschio, che daranno monete evento una volta completati e qualche volta gemme!

UNA NUOVA ZONA DA SBLOCCARE!

Per la gioia di molti, con il nuovo aggiornamento verrà sbloccata una nuova zona di Fantasyland! Per poter mettere tranquillamente tutte le nuove attrazioni di Biancaneve senza archiviarne altri, il costo non è stato rivelato.

VAI A CASA!

Una novità di questo aggiornamento sarà l’opzione fissa di far visitare casa ai personaggi nel libro! Con questa opzione, si possono mandare uno o più personaggi (che non servono in quel momento) a collezionare magia dentro al libro, e si riscuoteranno i premi ogni 12 ore! Quando sono dentro al libro non potranno passare di livello o fare altre missioni, ma in qualsiasi momento è possibile far ritornare il personaggio nel regno attraverso il pulsante “ritorna”.

NATALE!

Così come han fatto per Halloween dutante l’evento di Alice, in occasione del Natale il nostro parco sarà tutto decorato a tema!! Il parco sarà completamente innevato con tante decorazioni natalizie, i laghi ghiacciati e un bellissimo albero di Natale sarà presente di fianco al castello!

Per il momento cari Kingdomini queste sono tutte le novità più interessanti, ora staremo sintonizzati in attesa dell’aggiornamento e del documento ufficiale!
Si preannuncia un evento bellissimo quanto faticoso!! Che bel regalo di Natale!

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e….

 

STAY MAGICALLY TUNED!! 

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: