3… 2… 1… Preparati a Ralph!

Ralph Spacca Internet è pronto ad approdare al cinema, fra poco più di un mese (ma quanto è lungo questo 2018… voglio Capodanno!) e le notizie sul nuovo titolo firmato Disney non smettono di riempire il web. Insomma, ci avevano detto che Ralph avrebbe spaccato internet, per ora, però, lo sta solamente invadendo!

Un piccolo alieno è arrivato in nostro soccorso!

Sempre sul pezzo e sempre in anticipo sui tempi, la testata Stitch Kingdom ci ha donato, qualche giorno fa, la lista completa dei personaggi che appariranno in Ralph Spacca Internet (noi ve ne abbiamo già anticipari qualcuno, ricordi? No? Torna a leggere qui allora! Forza!) e la lista delle canzoni presenti nel film, fra le quali appaiono grandissimi classici del Mondo Disney.

A capo dell’intera playlist che suonerà nei nostri smartphone per i prossimi mesi troviamo Zero degli Imagine Dragons, gruppo alternativo di Las Vegas che negli ultimi mesi ha sfornato un successo dietro l’altro. Indovinate dove è girato il video? Ma in una magnifica sala giochi in perfetto stile anni ’80! Il pezzo è orecchiabile, di sicuro entra in testa e non ne esce facilmente, il video è divertente e surreale. Da ascoltare e da guardare, per immaginare anche solo un po’ le folli avventure che vivranno il nostro amico Ralph e la nostra principessa Vanellope!

Insieme a questo nuovo capolavoro degli Imagine Dragons troviamo A Place Called Slaughter Race, cantata da Sarah Silverman, Gal Gadot e l’intero Cast di Ralph Spacca Internet, e In This Place, di Julia Michael, con la musica di Alan Menken. Non vi dice niente questo ultimo nome? Ora vi aiuto io: Premio Oscar vinto per la miglior colonna sonora per La Sirenetta nel 1990, Premio Oscar vinto per la miglior colonna sonora per La Bella e La Bestia nel 1992, Premio Oscar per la miglior colonna sonora per Aladdin nel 1993, Premio Oscar per la miglior colonna sonora per Pochaontas nel 1997. Ora che sapete chi è, potete immaginare quale capolavoro sarà questo singolo. Preparate le vostre orecchie, lo ascolterete all’infinito.

A confermare alcuni cameo annunciati troviamo, fra le altre, La Marcia Imperiale di Star Wars, Let It Go di Frozen, Someday My Prince Will Come di Biancaneve e Part of Your World de La Sirenetta.

Ralph Spacca Internet si promette come un film incredibile, da guardare e, soprattutto, da ascoltare!

Un cast… da riempire l’intero web!

La lista del cast di Ralph Spacca Internet è un sogno che si avvera.

Sappiamo già che appariranno tutte le Principesse Disney, in pigiama, come forse le abbiamo sempre e solo immaginate. Ma in fondo, sono ragazze come tutte le altre! Lasciamole stare comode.

Assieme a loro vedremo, fra i tanti che non vi svelo: C3-PO e gli Stormtroopers (chissà se spareranno in Ralph Spacca Internet, di sicuro nessuno rischia la vita…), Sonic (riusciremo a vederlo, nonostrante la sua velocità?!?), Baby Groot (dopo aver conquistato i nostri cuori ora conquisterà anche Ralph?), Pac-Man e la sua intera famiglia (mangeranno tutto, quei fastidiosi fantasmini?) ed anche gli amanti di Fortnite potranno riconoscere alcuni personaggi.

La nostra amica “barra di ricerca” finalmente avrà un volto, quello di un omino simpatico e saputello. Ora, finalmente, sappiamo chi ringraziare per l’infinito aiuto durante le nostre estenuanti ricerche online.

Forza e coraggio, manca poco!

Ormai sappiamo tantissimo, ancora qualche rumors e qualche spoiler e sarà come aver già visto il film. Ma queste notizie, andavano dette!

Per quelli che, come me, ormai contano i giorni e le ore, ecco un punto dove troveranno sempre quanto manca all’uscita dell’attesissimo Ralph Spacca Internet!

 

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: