Disney Magical Dice – il monopoli sempre con te! (RECENSIONE)

  Tra una missione e l’altra, mentre gli stand del nostro amato disney magic kingdom racimolano magia noi scopriamo insieme i giochi a tema disney che troviamo nel nostro store.

Alcuni già ci hanno segnalato questo gioco:

DISNEY MAGICAL DICE.

Qui non abbiamo un parco da addobbare ma un monopoli da conquistare.

L’obiettivo è raccogliere e sbloccare le pedine a tema disney (anche qui troviamo i nostri amici: Topolino e co. ma anche personaggi che in DMK non abbiamo ancora ma tanto sappiamo tutti che desideriamo… ad es. Stitch e moltissimi altri, ovviamente ora c’è l’evento per halloween che prevede di sbloccare i maggiori villain disneyani: Malefica, Uncino ecc… ).

I dadi hanno proprietà particolari e in base a quello utilizzato ci saranno più o meno bonus in gioco e gli oggetti… be le casette non sono le classiche casette segnapunto di un qualsiasi monopoli ma ricordano moltissimo le attrazioni e le decorazioni che tutti noi abbiamo nei nostri parchi.

Valida alternativa passatempo soprattutto se amanti dei giochi da tavolo. Nel gioco ci sono parecchie tavole su cui giocare e in base alla tavola cambiano parecchie modalità di gioco e ovviamente gli oggetti.

Il giocare contro l’applicazione non è l’unica modalità… per cui come avversario potete scegliere se giocare contro il “pc” oppure contro vostri amici che avete nella lista contatti… o se volete potete giocare a squadre, magari con un vostro amico alleato. Insomma sebbene possa sembrare monotono a chi piace il tipo di gioco da tavolo offre un sacco di opzioni varie di gioco.

Grafica interessante e come potete vedere i personaggi ricordano molto lo stile del nostro Magic Kingdom.

Se amate i giochi da tavolo tradizionali e in particolare il Monopoli… straconsigliato

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: