ANTICIPAZIONI EVENTO RALPH SPACCA INTERNET!

“SPACCO TUTTO!” ma solo per poco!

Eh si, il 22 novembre inizierà il nuovo evento in tema Ralph Spaccatutto in concomitanza con l’uscita al cinema del film (negli States, in Italia uscirà a gennaio 2019. Qui l’articolo sul film).

ATTENZIONE: mercoledì 21 novembre uscirà l’aggiornamento sugli store. Ricordiamo ai neo-giocatori che per poter partecipare all’evento sarà richiesto il costume da pirata di Topolino. Nel caso in cui l’aggiornamento non appare sullo store, allora basterà fare un refresh manuale degli aggiornamenti e apparirà non oltre la data sopra citata.

Iniziamo subito con tutto l’aggiornamento: 7 nuovi personaggi, 3 nuovi stand, 4 nuove decorazioni e 5 attrazioni più il carro delle parate di Ralph Spaccatutto.

PERSONAGGI

RALPH, VANNELLOPE, FELIX E CALHOUN


SPAMLY, YESSS, SHANK

Non è ancora ben chiaro quali siano i personaggi a gemme ma vi terremo aggiornati sia sul sito che sulla pagina Facebook.

ATTRAZIONI

Camerino delle Principesse

Corsa al massacro

Buzztube

Internet

Casa di Ralph e Felix (Il palazzo del primo film)

STAND E DECORAZIONI

*dall’alto in basso, da sinistra a destra*

Abbiamo gli stand delle fette di torta, delle ciliegie giganti, e l’ultimo di pancake e frullati. Poi abbiamo le nuove decorazioni, ognuna riferita ai primi quattro personaggi: Console di “Ralph Spaccatutto”, Console di “Sugar Rush”, Console di “Hero’s Duty”, Statua di Felix

CARRO DI RALPH SPACCATUTTO

 

Come si nota dalle immagini, le missioni ARANCIONI sono le missioni evento e probabilmente i personaggi evento che aiuteranno saranno quelli di Aladdin e di Frozen. Rimangono semplici supposizioni in quanto non è stato trapelato alcunché dalla livestream, ma noi continueremo ad aggiornarvi con le guide e le novità direttamente sul sito e sulla pagina Facebook.

Pronti e scattanti per questo nuovo evento che inizierà settimana prossima, spaccate il meno possibile perché ci penserà il nostro amico Ralph a SPACCAreTUTTO!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: