AGGIORNAMENTO 31: DUCKTALES + Sfida alla Torre

Kingdomini! Eccoci di nuovo qui per un nuovo aggiornamento! Nuovi personaggi, nuove attrazioni, nuovo evento contro Malefica e altre novità. Andiamo a vederle insieme!!!

Nuova Storyline

I Ducktales sono arrivati nel regno con quattro nuovi personaggi, e con loro nuovi stan e un nuovo carro della parata e una nuova attrazione:

PERSONAGGI:
Paperon de Paperoni, alias “Zio Paperone” (Personaggio PREMIUM)
Qui
Quo
Qua

ATTRAZIONI e STAND:
Deposito di Zio Paperone
Stand dei Biscotti
Stand dei Coccodrilli di cioccolato
Stand dei Frullati

SFIDA ALLA TORRE

Ritorna nuovamente Malefica ad impestare di maledizione i nostri regni, con novità in campo sfida alla torre: infatti questa volta avremmo ben due personaggi da poter accogliere più un altro personaggio PREMIUM. Sto parlando delle Iene del Re Leone: Shenzi (Premium), Banzai ed Ed.

NOVITÀ

Livellamento Attrazioni

Come da indizio del post sui social, adesso ne abbiamo la conferma. Con il nuovo aggiornamento ci sarà la possibilità di livellare le attrazioni; ovviamente non tutte subito ma pian piano aggiungeranno la possibilità di livellarle tutte. Per il momento inizieremo con quelle principali della Storyline di Topolino e di Toy Story. Come potete vedere dall’immagine sono stati aggiunti due nuove tipologie di token (Pergamente e Castello) che insieme al token comune della Storyline cui fa riferimento l’attrazione, si potranno collezionare per poter effettuare il livellamento. Livellando l’attrazione aumenta la quantità di magia ottenuta con l’attrazione e ad ogni livello si aggiungerà un nuovo token ottenibile in quella attrazione (proprio come vedete nell’immagine); una volta arrivato al livello massimo (liv. 5) può capitare che quando raccogliete dall’attrazione vi possa capitare di ricevere due token al posto di uno (parte la “Sfida al più fortunato”! XD)

SCRIGNI

Bye bye scrignetti! Mandiamo in pensione i vecchi scrigni (Bronzo, Argento, ecc…) per lasciare il posto a quelli più giovani. È ancora nebuloso il nuovo sistema di scrigni, ma tramite i social e il gruppo Facebook vi terremo aggiornati in materia. Una cosa sicuramente che sappiamo è che i nuovi scrigni non avranno più (ahimé) una quantità di felicità come quelli vecchi.
Gli scrigni nuovi sono così gestiti e per ogni tipo di scrigno troverete materiali diversi:
Viola: Pergamene (per le attrazioni) e per i più fortunati un’attrazione vera e propria
Rosso: Stand
Verde: Decorazioni
Azzurro: Materiali quindi i token

Chi avrà ancora vecchi scrigni avrà un “risarcimento danni” in gemme o altro. vedremo! Ovviamente anche nei premi del calendario ci sarà il cambiamento degli scrigni come premio per una serie.

  

Insomma, tante aspettative tante novità: sicuramente ci si aspettava altro da questo aggiornamento (si, lo sappiamo: neanche sta volta Terreni, ma basta aspettare e sperare fanciulli!) ma tutto sommato ci sembra che le novità possano per un po’ tenerci occupati mentre si aspetta il nuovo evento.

Stay tuned e alla prossima!!! Seguiteci sempre sui social Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle tante novità!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: