Arriva la Pagina di DISNEY MAGIC KINGDOMS ITALIA….E NON SOLO!!

Kingdomini,

dopo tanta attesa e tante richieste ecco che siamo pronti per allargarci!!

Manca davvero poco al nostro primissimo compleanno! E dopo un anno di duro lavoro abbiamo raggiunto grazie a tutti voi un GRANDE traguardo! Siamo il gruppo facebook più numeroso in Italia!

Ma ovviamente non ci potevamo fermare qui!!! Ecco che ripartiamo con tante novità!


LA NUOVA PAGINA FACEBOOK:

Tutte le nostre attività ed i nostri post ora partiranno direttamente da questa pagina per essere poi smistati sui vari social! In questo modo anche i giocatori stranieri (che spesso fanno richiesta d’adesione al nostro gruppo e che non vengono mai accettati), potranno visualizzare e commentare liberamente senza dover entrare nel gruppo solamente ITALIANO. La pagina NON preclude nulla al gruppo! il gruppo continuerà a crescere e ad essere vivo come sempre! Cambierà solamente la modalità di condivisione dei post da parte degli admin! Quindi non siate timidi e non preoccupatevi!

Correte a lasciare “mi piace” alla nostra nuova pagina QUI

IL NOSTRO PROFILO INSTRAGRAM

Se siete amanti del social fotografico INSTRAGRAM, ora avrete la possibilità di trovarci, taggare e commentare le foto dei parchi e di tutti gli aggiornamenti anche qui!!

Correte ad seguirci premendo QUI

CINGUETTATE CON NOI SU TWITTER

Insomma, tutte le principesse Disney parlano e cantano con uccellini e animaletti! Ora anche noi daremo voce alle nostre attività con tanti coloratissimi e divertenti tweet!!! Correte a seguirci anche li per twittare, retwittare e chi più ne ha piu ne metta! Un grande divertimento a 360°!!!

Per il nostro profilo twitter premete QUI

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: