In arrivo nuovi contenuti del libro della giungla!

Ciao kingdomini!!!

ieri sera la community italiana si è scossa per un post condiviso su tutti i canali ufficiali DMK riguardanti un presunto aggiornamento a breve, che implementerebbe elementi nella storia principale.

Il post che ha suscitato scalpore , riguardava una frase di un famoso personaggio che sarà probabilmente inserito nel nuovo aggiornamento ed è il seguente:



 

La frase in questione è stata subito riconosciuta dai fans Americani! ed è la frase del re delle scimmie Luigi ” I have ears and my ears have ears ” ossia ho orecchie e le mie orecchie hanno orecchie!

Questo aggiornamento quindi si pensa che porterà altri personaggi alla collezione de “il libro della giungla”…ma solo questo??

Tutti i personaggi hanno una serie di elementi a tema dedicati ad essi e pensiamo che nel prossimo aggiornamento potremo avere nei nostri parchi NON SOLO altri personaggi ma anche NUOVI ELEMENTI!

Probabilmente inseriranno a tema “Libro della giungla” anche  NUOVI STAND, NUOVE ATTRAZIONI  e sicuramente un CARRO DEDICATO ! Inoltre magari anche nuove decorazioni come panchine, lampioni o siepi (che tutti noi kingdomini amiamo tanto) per abbellire le nuove aree di FrontierLand appena sbloccate!

L’evento di Aladdin ancora non si è concluso ma il team di sviluppo è più produttivo che mai e non sembrano volerci dare un attimo di tregua! Voi quali personaggi vorreste dal mondo di questo classico disney??

Cosa ne pensate?? Ditecelo nei commenti e….

STAY MAGICALLY TUNED!!!!

 

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: