Artemis Fowl: Arrivano trailer e poster ufficiale!

Una  storia eccezionale, ricca in suspence ed in colpi di scena sta per arrivare nelle sale! Siamo tutti in attesa di conoscere il mondo magico e farci trascinare nell’avvincente universo di un nuovo piccolo grande eroe!

Artemis Fowl: arrivano trailer e poster ufficiale!

Tra qualche mese arriverà sugli schermi la nuova pellicola di Kenneth Branagh (Thor, Cenerentola, Assassinio sull’Orient Express), che ci trasporterà insieme ad un nuovo eroe in un’avventura unica, tra spionaggio, realtà e magia. Da poche ore è disponibile online anche il nuovo poster. Protagonista del film, l’esordiente Ferdia Shaw, nel cast anche Colin Farrel, Judi Dench, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire,  Adrian Scarborough e Nikesh Patel. Ecco il nuovo poster:

Il giovane Artemis Fowl II, rampollo di una ricchissima famiglia di menti criminali intraprenderà un avventuroso viaggio in un mondo magico che lo vedrà combattere utilizzando tutte le sue doti di piccolo genio del crimine per salvare la sua famiglia dalla minaccia di una temibile stirpe di fate in cerca di vendetta. Convinto che la scomparsa del padre sia legata proprio al mondo delle fate, l’arguto Artemis cercherà di mettere in atto, con l’aiuto dei suoi fedeli amici magici e non, il colpo più grande e rischioso che il mondo delle fate abbia mai visto.

Dalla carta allo schermo, in arrivo una nuova magica Saga?

Dalla celebre serie best-seller di romanzi fantasy dello scrittore irlandese Eoin Colfer, la storia di un arguto ragazzino di dodici anni, erede di una famiglia multimilionaria di geni del crimine che si ritrova a contatto con un mondo di elfi, gnomi, troll, creature fatate, incantesimi e magie che lo porterà a fare i conti con il suo destino e quello di tutta l’umanità. Dal canto suo, l’autore della saga si è dichiarato entusiasta del lavoro svolto dai Walt Disney Studios e Kenneth Branagh e non vede l’ora che la versione cinematografica della sua opera arrivi nelle sale, augurandosi che, oltre a coinvolgere un nuovo seguito di appassionati e curiosi, il film possa soddisfare anche il pubblico di lettori e fan.

La data d’esordio italiana di Artemis Fowl è il 25 maggio 2020, mentre in America l’uscita è prevista per il 29 maggio.

Belle
Eccomi qui, un'aspirante avvocato che si diverte a stare con la testa tra le nuvole! La mia missione è trasmettervi lo stesso incanto che provo io nel vivere la vita nonostante ogni difficoltà e di strapparvi un sorriso quotidiano. Lasciatevi travolgere dalla gioia dell'immaginazione e state con noi!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: