Crea sito

Avengers 4: è Annihilation il titolo dell’atteso capitolo?

La Marvel ed i fratelli Russo cercano da sempre di evitare rumors sui loro film, scegliendo anche di dare i manoscritti dei film “censurati” ad alcuni attori (ormai è noto a tutti che Mark Ruffalo, il nostro Hulk, e Tom Holland, il nuovo Spider-Man, non sono bravi a mantenere i segreti).

Eppure, ogni anno, qualcosa sfugge alla Casa delle Idee ed ai due registi, ed in questo caso sembra sia sfuggito un trailer, se non addirittura i primi secondi del quarto capitolo, super atteso dopo il finale strappalacrime di The Avengers: Infinity War.

I primi secondi dell’attesissimo quarto capitolo?

La pagina Facebook Marvel News Feed ha caricato fra i suoi video, venerdì alle 9.03, un video leakkato che sembra riprendere proprio quelli che potrebbero essere i primi secondi nel quarto capitolo di The Avengers, previsto per il 3 maggio 2019 in America.

Dopo il finale strappalacrime di The Avengers: Infinity War, i fan sono in attesa di qualche risposta reale, dato che i Russi, nelle loro dichiarazioni, sono riusciti ad evitare ogni notizia quasi ufficiale. Abbiamo lasciato i nostri eroi uniti nel dolore immenso di aver perso i compagni di una vita, di mille avventure, soli sulla Terra o su altri pianeti. Nessuno è stato graziato, tutti hanno provato lo stesso straziante dolore di veder andare via gli amati. Thanon osserva da lontano, privo del suo Guanto dell’Infinito, appare fiero, anche se il suo cuore probabilmente ancora piange per la dura scelta di sacrificare Gamora. Insomma, tutti, nessuno escluso, hanno perso ogni cosa. La solitudine è al centro del finale del terzo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate degli ultimi anni.

Il video, possibile trailer, riprende il Guanto dell’Infinito, abbandonato nella radura che è stata sfondo dello schiocco di dita più letale dell’Universo. Successivamente vediamo le figure di Captain America e di Iron Man, che sembra riprendere il loro scontro nel film Captain America: Civil War, ed una terza figura, che, se è veramente una scena ripresa da Civil War, non potrebbe essere nessun altro se non il Soldato d’Inverno.

Annihilation: il nuovo titolo?

Annihilation, letteralmente Annientamento, è il titolo proposto in questi 38 secondi di video, e sembra il termine perfetto per descrivere ciò che sta accadendo ai nostri eroi. Il dolore provato, le persone perse, la solitudine, la rabbia di non aver vinto la battaglia più importante… tutto ciò può solamente portare ad un annientamento totale del mondo di eroi che in 10 anni abbiamo imparato ad amare e, a volte, anche ad odiare.

In 10 anni abbiamo visto gli eroi della Casa delle Idee crescere, cambiare e diventare più forti, più determinati e più convinti delle loro capacità e delle loro idee. Siamo stati abituati a vedere degli eroi che, in un modo o nell’altro, vincevano le loro battaglie. Nessuno peró era pronto alla determinazione ed alla forza di Thanos, un nemico pronto a rinunciare a tutto per raggiungere il suo obiettivo finale.

Intanto attendiamo Captain Marvel

Il finale post-credit di Infinity War ci ha annunciato, ufficialmente, l’arrivo di Captain Marvel nell’Universo Cinematografico della Marvel, ed ora sembra tutto in mano a lei, ad un’eroina ancora mai vista sul grande schermo. Il film è previsto per l’8 marzo 2019 in America ed ora non ci resta che aspettare, anche se è stato da tempo annunciato che il film sarà un prequel del MCU.

Come riuscirà Captain Marvel a rimettere tutto a posto? Sarà proprio lei a farcela? E questi 38 secondi di The Avengers: Annihilation vi sembrano originali? I Russo si sono fatti scappare qualcosa di incredibilmente importante per i fan?

Attendiamo i vostri commenti!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: