Crea sito

Avengers: Endgame… abbiamo il trailer!

2 minuti e 27 secondi. Un viaggio nel passato per raccontare il presente e per poter raggiungere il futuro. Siamo pronti ad Avengers: Endgame?

Bianco e nero: ma il rosso c’è

Colore storico della Marvel, non poteva che esserci lui, al centro del trailer di Avengers: Endgame. Il rosso racconta il passato, fino ad arrivare ad Infinity War, quando la battaglia più dura è stata persa. Ma la guerra non è ancora finita. In questi 2 minuti e mezzo di trailer ripercorriamo la storia dei nostri eroi, il percorso che li ha portati fino ad essere Avengers.

Iron Man con la sua armatura che non solo lo rende eroe, ma che soprattutto lo mantiene in vita. Capitan America che diventa soldato e saluta per sempre l’agente Carter. Thor con suo padre Odino. E l’ultimo, atroce è distruttivo saluto agli eroi più amati. Queste le scene in bianco e nero, dove l’unico colore visibile è il rosso, simbolo di guerra e di rinascita.

In questo trailer Iron Man è ancora solo, nello spazio, mentre gli altri eroi cercano di ricostruire una squadra in grado di battere una volta per tutte Thanos. Sono uniti dal dolore e da un gusto amaro di vendetta, che li rende guerrieri difficili da battere, forse impossibili, questa volta.

Finalmente Captain Marvel è nel trailer!

Ce lo siamo chiesto a lungo. Ma Captain Marvel? Finalmente, con la scena post-credit del suo film (di cui non vi sveleremo nulla) e con questo trailer, viene introdotta fra gli Avengers. Non sappiamo quanto tempo sia passato da Infinity War ad Endgame, e quindi non siamo in grado di sapere, per ora, dove fosse e quanto tempo ci ha messo a raggiungere la Terra. Non sappiamo nemmeno se lei sa cosa è successo, non avendo idea di dove fosse. Possiamo peró essere certi, dopo aver visto il suo film, che il suo aiuto sarà fondamentale.

Oltre al suo arrivo, negli ultimi secondi del trailer, possiamo dare uno sguardo più approfondito alle nuove divise. Epiche, non è vero? Finalmente tutti gli Avengers hanno una divisa che li racchiude nello stesso gruppo, che fa capire al mondo esterno che sono una cosa sola!

Diamo il via al countdown!

Manca poco più di un mese, ormai ci siamo. Il capitolo finale è dietro l’angolo. Siamo veramente pronti a tutto questo? Io, onestamente, no. Ma sono curiosa, voglio sapere come andrà a finire e come proseguirà. Sono una fan Marvel fin dal primo istante, e continuerò ad esserlo, quindi, ci aggiorniamo a fine aprile, per un articolo interamente dedicato ad Avengers: Engame! Insieme, ne parleremo e ne discuteremo, sperando di non dover superare altri traumi!

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: