Avengers: Endgame e Captain Marvel: un’anteprima speciale per un fan malato?

La Marvel, così come i suoi attori, è da sempre particolarmente vicina ai fan che la seguono da tutto il mondo, soprattutto quando i fan hanno particolari necessità.

Dying Before April: My Endgame

Così si intitola la discussione aperta dall’utente alexander_q su Reddit. Alexander “un normale ragazzo di 33 anni“, così si definisce nella sua presentazione, ha una rarissima malattia genetica, che già tre anni fa gli ha portato via la sorella. Il suo ultimo desiderio? Poter vedere come il primo ciclo, durato dieci anni del Marvel Cinematic Universe, si concluderà, e poter anche dare uno sguardo in anteprima a Captain Marvel.

Nella sua discussione, aperta appena una settimana fa, si legge il dolore del ragazzo, che, avendo scoperto di alcuni ragazzi che hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima un determinato film, ha voluto tentare. Una missione che sembra impossibile, ma parliamo pur sempre della Marvel, e tutti noi dovremmo ormai conoscerla.

Alexander lascerà una “devota” fidanzata ed un levriero adottato, che rendono più che speciale la sua piccola famiglia. Nel suo cuore, sicuramente non è ancora morta la speranza di poter vedere Avengers: Endgame con gli amici, ma il suo midollo osseo lo sta abbandonando, e teme di non poter farcela.

E la Marvel?

La Marvel non si tira mai indietro! Esattamente come i suoi potenti supereroi. Oggi, dopo che la discussione di Alexander ha commosso l’intero pianeta, la Marvel ha risposto, contattandolo con delle proposte. In casi come questi, il genere umano riesce a dimostrarsi veramente Umano, con la U maiuscola. Grazie alla petizione avviata da Alexander e firmata da centinaia di persone, ha portato la discussione direttamente alla Marvel, che oggi non può che arrivare in soccorso del suo fan.

Non solo, gli hanno risposto direttamente su Reddit anche due “addetti ai lavori”. Il primo gli ha scritto:

Mi dispiace molto. Sto lavorando a Endgame a Londra (se la location non è distante da te posso assolutamente farti avere il mio biglietto per la proiezione anticipata per il cast e la troupe, solitamente è una settimana prima dell’uscita) e cercherò di girare il messaggio su per la gerarchia degli effetti visivi (produttori, principalmente). Speriamo di poter fare qualcosa.

Mentre il secondo ha affermato che:

Se non riesci a vedere una proiezione anticipata di Endgame, ti contatterò via telefono o video e ti racconterò tutto. Ho firmato un NDA (contratto di non divulgazione), ma penso di poter fare un’eccezione per un uomo in fin di vita

Se qualcuno è riuscito a strappare una visione anticipata di Star Wars: Il Risveglio della Forza, al riservatissimo J.J. Abrams, di sicuro Alexander riuscirà ad a godere di Avengers: Endgame e di Captain Marvel in anticipo! Intanto, il giovane, che di sicuro ha tanto amore da vendere, chiede ai suoi follower di aiutare la ricerca, donando alla Fanconi, che si occupa della ricerca sull’Anemia. Di certo, è lui il primo supereroe.

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: