Crea sito

Avengers: Endgame… il nuovo spot “Onore”

Mancano, finalmente, solo più 24 giorni. Avengers: Endgame è dietro l’angolo, e la Marvel ce lo ricorda con un nuovissimo spot.

“Onore”, a chi non c’è più ed a chi non si ferma

Come nel trailer ufficiale di qualche settimana fa (non lo avete visto? Eccolo qui!), il colore centrale dell’intero trailer è il rosso, che nelle scene in bianco e nero risalta e dà una sensazione di rinascita degli Avengers. In questo breve spot ci accompagna la voce di Capitan America, mentre rivediamo i nostri eroi caduti e quelli ancora vivi, che si promettono di non fermarsi e di combattere. Sono tutti consapevoli di aver perso e di ciò che hanno perso, ma, per loro, non è ancora il momento di abbattersi.

Con questo capitolo si chiuderà quella che Kevin Feige ha chiamato “The Infinity Saga“. Si chiuderà un capitolo durato 10 anni e 22 film, che però non ha che creato le basi per proseguire con nuovi film e nuovi universi. Se volete rivedere tutti i film della Saga cinematografica più grande di sempre, correte al nostro articolo, dove abbiamo ripassato insieme l’ordine, subito dopo non perdetevi quello dedicato alle Serie TV e, ovviamente, scoprite con noi cosa bolle in pentola!

Nuovi poster per Cina e Russia

Il mercato russo e quello cinese da sempre ricevono qualcosa in più, con poster particolari e personalizzati.

Il poster cinese, che potete vedere qui sopra, presenta tutti i personaggi, mettendo al centro anche i personaggi che in Avengers: Infinity War ci hanno abbandonato dopo lo schiocco di Thanos. Appaiono solo delle ombre, delle figure nere, ma sono impossibili da non riconoscere. Al centro Nick Fury, che, come ultimo atto, è riuscito a chiamare Captain Marvel sulla Terra. Riusciranno i due a ritrovarsi?

Il poster russo, al contrario, mette Natasha Romanoff, la nostra Vedova Nera al centro del poster. In fondo, è il personaggio russo per eccellenza marchiato Marvel, non poteva che non apparire centrale! O che sia un messaggio? Un mini spoiler? Avrà un ruolo chiave anche in questo film? Fra 24 giorni, avremo tutte le risposte!

I poster character: chi c’è e chi non c’è più

In Avengers: Infinity War siamo stati costretti a dire addio ad eroi ai quali ci stavamo affezionando, e che ormai stavano diventando parte della grande famiglia dell’MCU. Con Avengers: Endgame le carte in tavola potrebbero cambiare, e chissà, magari qualcuno riuscirà a sistemare qualcosa

Intanto, per permetterci di fare un ripassino veloce di chi c’è e di chi non c’è più, la Marvel ha rilasciato ben 32 poster character, con protagonisti tutti, nessuno è stato lasciato da parte. A colori “i sopravvissuti” ed in bianco e nero gli eroi che abbiamo dolorosamente salutato. Su ognuno la frase “Avenge the Fallen” letteralmente “Vendica i Caduti”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prenotate i biglietti, il 24 aprile è il gran giorno!

Se siete degli appassionati, correte al cinema nella prima settimana! Gli stessi Russo lo consigliano, per evitare il più possibile gli spoiler. Io, personalmente, andrò il primo giorno, così anche da potervi subito regalare un articolo, che ovviamente sarà privo di qualsiasi spoiler! Quindi, non perdetevi nessun appuntamento, ma attenzione a chi parla troppo!

Ultimo particolare: sono state ufficializzate le tre ore di film… preparatevi!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: