Benvenuti in un nuovo mondo magico: Artemis Fowl

Previsto per il 9 agosto 2019, Artemis Fowl è il film di magia che cambierà le carte in tavola. Tratto dalla saga che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, porterà finalmente un nuovo lato della magia nel Mondo Disney!

Il Teaser Trailer del film

Lo aspettavamo da quando è stato annunciato, oggi, finalmente, la Disney ha rilasciato il primo teaser trailer, per permetterci di dare un piccolo sguardo nel mondo di Artemis Fowl, un ragazzino di dodici anni che scopre un mondo incantato, abitato da creature magiche di ogni tipo: folletti, nani, fate e troll.

Le sue avventure inizieranno quando, per salvare la sua famiglia di geni criminali, deciderà di rapire una fata, ignaro del suo lato guerriero. Da quel momento, avrà inizio una grandissima avventura!

Dieci libri e milioni di copie vendute

Otto libri compongono la storia principale, mentre altri due le fanno da sfondo, con brevi storie secondarie. Per gli amanti della magia, è una saga da leggere ad ogni costo, godendo di ogni singola riga scritta dall’irlandese Eoin Colfer.

Il film, prenderà vita grazie alla regia di Kenneth Branagh (lo ringraziano: Thor, Cenerentola ed Assassinio sull’Orient Express) ed al cast, composto da: Ferdia Shaw, che donerà il suo volto al protagonista, Lara McDonnell, sarà Captain Holly Short, Nono Anozie, che interpreterà Domovoi Butler, Judi Dench, che sarà Commander Root. Insieme a loro un grandissimo cast, che darà vita ad un mondo magico!

9 agosto, ti aspettiamo!

Ora non ci resta che aspettare, ma finalmente abbiamo qualche anticipazione. Attendiamo il trailer finale, di cui sono estremamente curiosa! E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: