Black Widow avrà presto un suo film!

Se ne parla da diversi anni. L’eroina Vedova Nera (Black Widow)si ritaglia sempre uno spazio fondamentale nei film Marvel, diventando spesso il personaggio che sconvolge tutto, grazie alle sue origini di spia. Ma cosa sappiamo veramente di Vedova Nera, Natasha Romanoff? Ben poco, ecco perché, finalmente, arriverà anche lei al cinema con un film tutto suo!

Una spia indomabile

Natasha Romanoff appare per la prima volta nel 1964 e fin da subito si è fatta amare. Punta di diamante dello spionaggio sovietico durante la guerra fredda, Vedova Nera è un’assassina biopotenziata, in grado, anche senza superpoteri, di farsi valere contro grandi eroi. Un esempio? Prima di diventare sua “fedele” alleata, fu un’avversaria di Iron Man e degli Avengers. Questo, però, non la fermò dal mollare il suo paese in favore degli Stati Uniti e dello S.H.I.E.L.D., diventando uno dei tre agenti di Livello 10 (il livello più alto dell’agenzia), insieme a Nick Fury e Quake (Daisy , Skye, Johson di Agents Of S.H.I.E.L.D.).

Attraverso il biopotenziamento effettuato dal KGB Sovietico, Vedova Nera acquista una coordinazione motoria sovrumana, un invecchiamento rallentato ed un’immunità a quasi tutte le malattie. Senza quindi avere poteri particolari, può diventare un’alleata fondamentale, grazie soprattutto però alla sua determinazione ed alla sua furbizia.

Ma torniamo al film, di cui, purtroppo, per ora sappiamo ben poco. Però, le informazioni più importanti, stanno lentamente venendo alla luce.

Vietato ai minori e girato in Piemonte?

Con certezza, sappiamo che alcune scene verranno girate in Piemonte, più precisamente nel Castello di Racconigi. Sono diversi mesi che si vocifera dell’arrivo di un cast Marvel (che è stato per diverso tempo misterioso) nella cittadina piemontese. Finalmente, però, possiamo dire con una certezza quasi totale che sarà proprio Vedova Nera a vedere il Castello di Racconigi come sua location. Non è la prima volta che la Marvel sceglie l’Italia per un suo film. Nel 2014, infatti, i Marvel Studios trascinarono i loro attori a Verrès, in Valle d’Aosta, dove il borgo storico è stato trasformato in Sokovia. Contemporaneamente, il Forte di Bard è stato trasformato nella base dell’Hydra. Insieme a Verrès, anche Aosta, Donnas e Pont-Saint-Martin hanno preso parte alle riprese, divenendo, grazie alla computer grafica, un’unica città. Volete scoprire ogni particolare di queste stupende riprese? Correte sul sito del comune di Verrès, verrete trasportati in un attimo a Sokovia!

Torniamo però a Vedova Nera… in primavera, vedremo la stupenda Scarlett Johansson girare le sue scene nel Castello di Racconigi. Ma perché? Questo rimane ancora un mistero, ma non sono poche le ipotesi. Quella più realistica vedrebbe il Castello, risalente al XIX secolo, prendere il ruolo di Accademia per Vedove Nere. Servirebbe quindi a raccontare l’adolescenza di un’inquieta Natasha, rimasta orfana da bambina per mano dei nazisti. Finalmente, scopriremmo cosa ha resto Vedova Nera così forte e determinata nelle sue scelte.

Seconda notizia, quasi resa ufficiale, vede il film con Vedova Nera protagonista assoluta, vietato ai minori. In questo caso, però, sarebbe il primo. Infatti, fino ad oggi, nessun film dei Marvel Studios è stato vietato ai minori. Ma la storia di Vedova Nera è complicata, cruda e sarà quasi impossibile renderla adatta a dei giovani ragazzi, abituati fino ad oggi a storie avvincenti, ma senza storie troppo complesse. Contemporaneamente a ciò, sembra proprio che la Marvel voglia creare una serie di film dedicata ad un pubblico più adulto, che vuole vedere qualcosa di più dei soliti film sui supereroi. E quale miglior film se non quello su Vedova Nera per iniziare? In fondo parliamo di una bambina addestrata a diventare assassina!

La notizia è stata riportata da Charles Murphy, di That Hashtag Show, che, difficilmente, sbaglia! Quindi, preparatevi, questo film, aprirà a tutti gli effetti un nuovo capitolo dei Marvel Studios!

Fra un anno tutte le risposte!

Il film è previsto per il 2020, vedrà Scarlett Johansson prendere nuovamente le vesti di Vedova Nera, ma per ora, non conosciamo nessun altro protagonista. Sappiamo però che la regista sarà l’australiana Cate Shortland, alle prese con il suo primo film dei Marvel Studios.

Per ora attendiamo Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spiderman: Far From Home, confermati rispettivamente per il 6 marzo, il 24 aprile ed il 4 luglio. Intanto vi terremo aggiornati, non perdetevi nessun articolo!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: