Buon Compleanno Disney Magic Kingdoms Italia!

È stato un lungo viaggio, ma siamo solo all'inizio!

In questi giorni, infatti, Disney Magic Kingdoms Italia festeggerà ben due compleanni! Uno era troppo poco, dai... il 10 marzo, con una speciale diretta, spegneremo due candeline per il nostro amato gruppo, ed una per la nostra pagina Facebook, che, grazie a voi Kingdomini, cresce ogni giorno!

Proprio per questo, abbiamo deciso di dedicare questa settimana al nostro videogioco preferito, con articoli speciali, scritti dalla nostra redazione di Magic Times (non conoscete le autrici? Correte a leggere le loro presentazioni!). Insieme, andremo a scoprire cosa è già successo nel gioco sperando di scoprire cosa succederà dopo. Passerete una giornata nella nostra stupenda redazione e potrete leggere una nuova, e folle, intervista a chi ha reso possibile tutto questo: Peter e Serena!

Inoltre, domenica 10 marzo, ci sarà una speciale diretta, dove tutti insieme festeggeremo il compleanno di questa stupenda community! Non perdetevela, ci saranno delle belle sorprese!

Intanto, tenete d'occhio questa pagina per festeggiare insieme a noi questi speciali compleanni!

Ma senza voi Kingdomini, tutto questo esisterebbe? Certo che no!

Ecco perché vi vogliamo coinvolgere in questi speciali festeggiamenti! Prima cosa, mettete il nostro nuovo banner disponibile su Facebook per festeggiare con noi il nostro compleanno, seconda cosa, armatevi di tanta fantasia e scrivete con noi la favola più bella!

Eh si, vi servirà tutta la vostra fantasia! Insieme, infatti, vogliamo scrivere una favola dedicata al nostro gruppo, alla nostra pagina ed al nostro stupendo gioco. Perché siamo sinceri, senza le favole non ci sarebbe nulla! Quindi, bando alle ciance! Correte sulla nostra pagina Facebook e liberate la fantasia!

Rivedi la diretta per i festeggiamenti!

Uno sguardo ai (probabili) futuri eventi!

In quasi tre anni di gioco, due di gruppo Facebook ed una di pagina Facebook, ne abbiamo viste delle belle! Scopriamo insieme cosa potrebbe riservarci il futuro insieme ad Aurora e Mulan!

Una nuova, e folle, intervista a Peter e Serena!

Tutti voi li conoscete, Peter e Serena hanno dato il via all’avventura, tutta italiana, nel videogioco Disney Magic Kingdoms, targato Gameloft. Grazie a loro due, trovate aiuto, supporto e rumors, ma non solo. Hanno creduto così tanto in questo progetto che oggi, si festeggiano due anni del gruppo Facebook ed un anno della pagina Facebook. Ma questo, cari kingdomini, è solo l’inizio di un lungo viaggio insieme!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!