Captain Marvel: finalmente il trailer

Lo aspettavamo da tempo e finalmente eccolo qui, il trailer di Captain Marvel!

La nuova supereroina firmata Marvel

Abbiamo scoperto il suo arrivo nella scena post credit di Avengers 3: Infinity War e da allora non abbiamo fatto altro che chiederci se il suo arrivo avrebbe rimesso tutto a posto. Purtroppo, c’è un piccolo “ma“: Captain Marvel è ambientato prima di Infinity War, per l’esattezza è ambientato negli anni ’90. Tuttavia, il trailer è energico ed introduce nuovi personaggi e nuove creature aliene nel Marvel Cimenatic Universe: i Kree ed i Skrull. I primi, nobili guerrieri, i secondi, al contrario, nemici giurati.

Captain Marvel è qualcosa di unico, di mai visto al cinema. Finalmente, un eroe donna della Marvel ha il suo film e sarà al centro perfetto della sua storia, potendola raccontare dalle sue radici, sconosciute anche alla stessa protagonista.

Il teaser trailer da urlo

Da qualche settimana, nei cinema di tutta Italia, avevano iniziato a mostrarci il teaser trailer di Captain Marvel, che ci ha mozzato il fiato, lasciandoci in attesa di un film che, sicuramente, farà il botto. Ora, grazie al trailer ufficiale, ne abbiamo la certezza. Per ora, forse, non sistemerà la folle azione di Thanos in Avengers: Infinity War, ma sicuramente ci dimostrerà di avere le carte in regola per salvare i nostri amati eroi.

Una donna forte e decisa, che entra in un mondo prettamente maschile, dove le donne fino ad ora sono state protagoniste in rari casi. Insieme all’Agente Carter (vista in due mini stagioni su Sky), a Daisy “Sky” Johnson, conosciuta anche come Quake di Agents Of S.H.I.E.L.D., ed a Jessica Jones, che vantano ruoli da protagoniste nelle loro serie tv, Captain Marvel sarà la prima donna protragonista di un film del MCU e già questo la rende unica nel suo genere.

Il 6 marzo in tutti i cinema

Arriverà il suo turno nei cinema di tutta Italia il 6 marzo 2019, mentre in America arriverà sui grandi schermi l’8 marzo 2019. La curiosità è tanta e le aspettative sono tantissime, riuscirà questa eroina a soddisfare tutti?

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: