Captain Marvel: il secondo trailer!

Ormai manca poco, appena tre mesi e Captain Marvel arriverà sul grande schermo! Intanto, oggi, grazie ad un nuovo trailer, scopriamo qualcosa di nuovo sul suo passato!

Dallo spazio, una nuova eroina!

Potente, indomabile e coraggiosa, Captain Marvel è l’eroina che tutti stavamo aspettando.

Un minuto e mezzo di pura energia, nel quale veniamo trascinati nel mondo di Captain Marvel. Finalmente scopriamo un anno preciso, non solo più anni ’90, ma 1994-1995, grazie alla canzone in sottofondo, “Connection” degli Elastica. In un bar, Carol incontra Nick Fury (ancora con entrambi gli occhi); il bar, non è una scelta casuale! Lo stesso bar si vede nella serie TV Agents Of S.H.I.E.L.D. ed è una sede di rifugio dello stesso.

In questo luogo, Carol e Nick possono incontrarsi in segreto ed al sicuro da occhi indiscreti, mentre vengono mostrate scene del passato di Carol. Vediamo come viene travolta dall’energia del velivolo caduto, che sembra essere il responsabile dei suoi poteri; intanto vediamo Jude Law che spiega la forza e l’unità che caratterizza i Kree, mentre addestra Carol, ancora legata al suo passato umano.

Contemporaneamente, vediamo Nick Fury e Phil Coulson parlare dell’Avengers Initiative; questa è un’Iniziativa che nei fumetti vediamo subito dopo la Civil War, legata alla possibilità di ogni Stato degli Stati Uniti di avere una squadra di supereroi registrati sempre pronti ad agire. Insieme affermano che lei è solo l’inizio di questo progetto. Vedremo nel film come verrà presentato questo nuovo progetto, interessante se pensato dopo ai fatti di Civil War e di Infinity War.

A marzo, verrà svelato ogni segreto!

Abbiamo ripercorso insieme la storia di Carol Denvers, ora sarà interessante vedere la sua trasposizione cinematografica, visti tutti i particolari che vengono mostrati in questo e nel primo trailer! Noi, siamo sempre più curiosi, e voi?

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: