“Descendants 3”: finalmente il trailer ufficiale

É online da pochi giorni il nuovo, formidabile trailer per il terzo capitolo di Descendants – qui vi avevamo dato tutte le anticipazioni – il film che vede come protagonisti i figli dei nostri villain Disney preferiti e che uscirà il 2 agosto di quest’anno. Siete pronti a guardarlo con noi?

Draghi, pirati e look pazzeschi

Il trailer ufficiale, trasmesso durante gli ARDYs (A Radio Disney Music Celebration) di domenica scorsa su Disney Channel, vede il ritorno di Dove Cameron nei panni di Mal, la figlia di Malefica, Sofia Carson nel ruolo di Evie (figlia di Grimilde), Booboo Stewart nei panni di Jay (figlio di Jafar) e Cameron Boyce nel ruolo del figlio di Cruella De Mon, Carlos.

In questo terzo film, i quattro ragazzi torneranno all’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di “cattivi”. Ma una violazione della barriera protettiva metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza. Mal, dunque, deciderà di chiudere definitivamente la barriera, per evitare che altre forze oscure minaccino il regno.

Sembra però che questa decisione porterà comunque un bel po’ di problemi, a cominciare dall’arrivo del bello e tenebroso Ade, interpretato da Cheyenne Jackson – già visto in molte serie televisive, tra le quali American Horror Story. Insieme a lui, i nostri “eroi” dovranno affrontare Celia, figlia di Facilier, lo stesso Facilier – interpretato da Jamal Sims – e i figli di Spugna, Squeaky e Squirmy.

Tra l’altro il trailer ci mostra – oltre ai fighissimi capelli di Ade e a degli effetti speciali pazzeschi – la trasformazione di Mal in un gigantesco e potentissimo drago. Pare infatti che la figlia di Malefica si ritroverà faccia a faccia con suo padre… che sia lui l’artefice di quelle statue di pietra che vediamo nella clip? D’altronde, “La vita da favola di Mal potrebbe finire”… Insomma, preparate i pop corn, perché ne vedremo delle belle!

Ma non finisce qui!

Pensavate fosse tutto? Oltre al film, la Disney ha annunciato l’uscita della canzone Good To Be Bad, il primo video musicale tratto da Descendants 3 e interpretato dall’intero cast. Il videoclip, diretto da Kenny Ortega (regista e coreografo di High School Musical), anticipa l’uscita in digitale della colonna sonora del film.

Ricordiamoci che il franchise di Descendants 2 è stato un enorme successo per mamma Disney: lo show ha raggiunto circa 72 milioni di spettatori provenienti da ben 159 paesi, e la colonna sonora del secondo capitolo ha raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes – classificandosi inoltre tra le prime 10 posizioni della Billboard 200.

Io intanto vi lascio con un paio di foto dei nuovi villain di questo capitolo… quale vi convince di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: