EMULATORE E PACCHETTI OFFERTE

 

Spesso in internet abbiamo trovato parecchi pacchetti vantaggiosi (per acquisto gemme e personaggi premium) che purtroppo in Italia non ci sono, per cui l’unico modo per ottenerle è questo:

Innanzitutto bisogna installare su un pc (fisso o portatile) l’emulatore; per questo vi rimando al video tutorial di Peter sul nostro canale YouTube (valido solo per Android e Ios, non Windows perchè l’emulatore essendo un simulatore di android non comunica con Windows):
https://youtu.be/7wFan8CcZrI

Qui trovate passo passo come installarlo e vedrete che non è affatto difficile!
Questo sarà il risultato:

Potreste tuttavia incontrare alcuni problemi (soprattutto dopo gli aggiornamenti dell’app), se dopo un aggiornamento non compaiono più i pacchetti aggiornare anche l’app dell’emulatore.

Ulteriori problemi durante l’installazione:

1° Problema: l’emulatore non si apre, oppure si blocca al 99%, oppure vi segnala un errore;
dovete disabilitare l’antivirus installato sul vostro PC (Tasto destro sull’icona in basso a destra di Avast, Norton, AVG, ecc…e disabilitate per 1 ora) e disattivate Windows Firewall (per fare questo, andate su Pannello di Controllo -> Windows Firewall -> Attiva/Disattiva -> mettete la spunta su Disattiva).

Fatto questo, l’emulatore dovrebbe funzionare! Nel caso continui a non aprirsi, riavviate il computer mantenendo il Firewall disattivato e riprovate.
[qui sotto immagini con i passaggi fatti dal pc!]

2° Problema: Aprendo il gioco sull’emulatore (e sincronizzando i dati, SEMPRE!) dovrebbero spuntare automaticamente i pacchetti e le offerte (potete controllare subito se le avete andando sul Negozio->Pacchetti in basso a destra);

se, invece, le offerte non dovessero spuntare in automatico, la soluzione è semplicissima: cambiate la lingua da italiano ad americano (andando in alto a destra sul pulsante con i 3 pallini!) e quasi contemporanemente spunteranno le offerte. A questo punto, chiudete il gioco (dall’emulatore) e riapritelo (sempre dall’emulatore). Le offerte saranno ancora attive e a questo punto potete reimpostare la lingua in Italiano.

3° Problema: la fase più critica e più importante per le offerte è la SINCRONIZZAZIONE dei 2 dispositivi: negli ultimi giorni mi sono accorta che quando facciamo la sincronizzazione, quest’ultima parte dall’inizio dell’ultima partita salvata. Per mantenere quindi i progressi fatti, vi consigliamo  di aprire e chiudere il gioco per almeno due-tre volte.

Quindi quando fate una qualsiasi operazione sull’emulatore (raccogliere attrazioni e/o missioni, attivare le offerte, ecc) dovete chiudere il gioco sull’emulatore e riaprirlo sempre dall’emulatore. In questo modo, verranno salvati i dati all’inizio di questo salvataggio. Dopodichè, chiudete il gioco sull’emulatore e apritelo sul telefono: lì, utilizzando l’ultimo salvataggio sul cloud, troverete i progressi fatti e le offerte, qualora le aveste attivate.

Se dopo aver provato queste soluzioni non si risolvesse su Nox, consigliamo di installare l’emulatore Bluestacks!

credit: Milena Di Benedetto, Valeria Ferrara

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: