End game: Pepper Potts si prepara ad entrare in azione?

Mancano esattamente tre mesi all’uscita nelle sale italiane di Avengers: Endgame e le informazioni in nostro possesso sono davvero poche. Nonostante il velo di segretezza attorno a cui sia stato avvolto il nuovo attesissimo film, già ad ottobre Gwyneth Paltrow potrebbe averci fornito un importantissimo indizio. Scopriamo insieme cosa è successo.

Una foto che parla da sola

Il 24 ottobre scorso, su Internet è stata pubblicata una foto piuttosto eloquente, in cui vediamo l’interprete di Virginia Potts indossare un’armatura sui toni del blu e dell’argento, molto simile a quella di Iron Man. Dietro di lei si nota un telo verde, un’evidente dimostrazione che la foto è stata scattata su un set e con tutta probabilità si tratta del set di Endgame. Nonostante non si tratti di una foto ufficiale, ma di un selfie, è chiaro che si tratta di un indizio alquanto succulento.

Alcuni fan hanno subito pensato che si trattasse della celebre armatura di Rescue, la supereroina alterego di Pepper Potts, che fino a questo momento non ha ancora fatto la sua comparsa nel MCU, nonostante il ruolo ricoperto nei fumetti. Altri, invece, hanno pensato che fosse un indizio per portarci fuori strada e creare ancora più aspettative intorno al nuovo cinecomic, di cui fino a quel momento non si sapeva ancora nulla.

Endgame: le action figures

Un nuovo indizio, che riguarda i prototipi delle nuove action figures dei personaggi di Endgame, però sembra farci credere che Gwyneth Paltrow indosserà davvero l’armatura di Rescue. Secondo una teoria che gira in rete, Pepper potrebbe decidere di indossare l’armatura per andare a salvare Tony, disperso nello spazio e impossibilitato a tornare a casa.

Conosciamo meglio Rescue

Come abbiamo già detto, Rescue è l’alterego di Pepper Potts, l’affidabile segretaria di Tony Stark. Fa la sua prima apparizione in Tale of Suspense (Vol. 1) n. 45 nel 1963. Pepper diventerà una supereroina solo in seguito agli eventi della Civil War, durante la quale aderisce all’Iniziativa dei 50 Stati, utilizzando in un primo momento il nome in codice Hera. In seguito ad un incidente in cui rischia di perdere la vita, Tony Stark le installa nel petto un Reattore Arc, molto simile a quello che è stato impiantato a lui diversi anni prima.

È da questo momento in poi che Pepper Potts assume l’identità segreta di Rescue, indossando un’armatura progettata appositamente per lei da Tony. Oltre ad averle salvato la vita, il reattore le ha dotato dei superpoteri, tra cui il volo e una forza e una velocità sovraumane, che le permettono di affiancare Iron Man durante le sue missioni.

Una possibile alleata per Captain Marvel?

Fino ad ora nel MCU Pepper Potts è sempre stata un personaggio piuttosto marginale: che sia arrivato il momento anche per lei di agire? Sarà proprio lei, insieme a Captain Marvel, a riportare ogni cosa al proprio posto? Sarà una squadra di eroine al femminile a ristabilire l’ordine? Non ci resta che aspettare il 24 aprile!

Dalla redazione di Magic Times per ora è tutto.

Alla prossima

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: