EVENTO ALADDIN!! Le nostre impressioni!

KINGDOMINI!!!!…. anche l’evento “Aladdin” è giunto al termine.

Evento inaspettato… dopo l’evento “Re Leone” tutti ci stavamo attivando per tornare alla nostra storia, alla nostra maledizione e soprattutto ai nostri livellamenti.

Ma ecco… No! Gameloft decide di metterci un altro evento a tempo e farci ospitare Agrabah nel nostro parco.

Personalmente ho trovato un po’ povero di qualità il tutto: i personaggi sinceramente li ho trovati graficamente molto meno belli degli altri delle storie precedenti.

Tuttavia i veri problemi si sono riscontrati soprattutto nei bug di sistema. Spesso non venivano conteggiati dei tokens e ad alcuni addirittura venivano detratti dei tokens che erano già stati raccolti.

Insomma una vera tragedia raccogliere questi personaggi tanto da far sborsare gemme alla Gameloft per scusarsi dei loro errori… e noi sappiamo quanto sia tirchia la Gameloft sulla faccenda “gemme gratis”.

I personaggi più complessi da ottenere… Genio ma soprattutto Jafar, per non parlare delle stoffe per gli abiti eleganti di Aladdin e di Jasmine.

Jasmine nel nostro gruppo è stata ribattezzata amorevolmente come “la Zozza” visto il comune desiderio dei più (e soprattutto della nostra admin Serena) di vederla vestita di rosso come schiava del nostro villain Jafar.

Insomma tirando le somme… evento affrettato… mille cose da fare e missioni lunghe (ricordiamo il “fai passare un momento insieme Aladdin e Jasmine” di 12 ORE – alla Gamelof hanno uno strano concetto di momento), tanti bug ma alla fine la soddisfazione di avere nel parco Aladdin, Jasmine, Genio, Abu e Jafar più Tappeto e Iago ottenibili con gemme.

3 nuove attrazioni + grotta delle caverne ottenibile con gemme, e dello stand di palloncini di Abu.

E ora tutti noi, chi più chi meno, soddisfatti torniamo al vecchio progetto di procedere con la storia sperando in un attimo di tregua

Stay Magically Tuned!!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: