EVENTO WINNIE POOH: LE NOSTRE IMPRESSIONI!

Anche l’evento Winnie Pooh è terminato… un evento nuovo, un po’ più diverso dal solito.

Non avendo il villain ci siamo trovati a dover salvare l’orsetto obeso incastrato in un albero alla ricerca del solito miele.

Particolarità di questo evento è stata la raccolta dei tokens dell’orsetto, personaggio finale della storia ma che ci dava il permesso di raccogliere i suoi tokens anche durante la storia, sbloccandola.

Per chi era in “anticipo” rispetto a gameloft si sono creati così molti meno tempi morti perchè si potevano raccogliere i primi tokens di Winnie.

Evento a mio parere più divertente e più vario, unico vero neo… i tokens cappellini di Winnie… li davano in 3 missioni di cui 2 erano combinazioni con i personaggi a gemme per cui la difficoltà vera principale si è proprio creata nell’accogliere l’orsetto che aveva poche missioni e gran parte di queste andavano a vuoto 🙁
tuttavia, animazioni molto carine a mio avviso (soprattutto quelle di Eeyore, da sempre mio personaggio preferito della storia) e storia particolare.

… e ora in tempo zero, quando ancora alcuni di noi si stanno lentamento riprendendo dall’evento Winnie, Gameloft già ci annuncia l’arrivo di un altro (forse) evento….. personalmente lo desidero da quando ho iniziato a giocare a DMK… finalmente Lilo e Stitch.

Incrociamo le dita e aspettiamo la diretta Gameloft 🙂

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: