Frozen: arriva un trailer ufficiale del sequel!

La pagina Facebook ufficiale della Disney ha appena diffuso un nuovo interessante trailer su Frozen 2, il seguito del classico Disney più amato degli ultimi anni, in tutte le sale alla fine del 2019.

Il film avrà dei toni dark?

Il trailer non possiede la spensieratezza e la gioia che ci hanno lasciato il primo film e i successivi spin–off, inizia con Elsa che, molto provata, tenta con i suoi poteri di attraversare l’oceano che si staglia davanti a lei. Cosa ci sarà oltre il mare? Cosa la spinge ad essere così determinata a superare gli scogli e le onde alte?

Per quanto riguarda questo trailer, la Disney sembra aver messo da parte i colori accesi e vivaci che hanno caratterizzato il “predecessore” di Frozen 2. Ma è solo un’impressione voluta dal regista? O il film si manterrà sempre su questi toni inquietanti e drammatici, quasi thriller/horror?

Qualcuno in pericolo?

Ci sarà qualcuno in pericolo? I personaggi si mobiliteranno, tirando fuori la grinta e il coraggio, per salvare qualcuno? Forse Anna, che in alcune scene del trailer appare sola.

Mentre qui vediamo Sven e Kristoff, accompagnati da una mandria di renne, che corrono da qualche parte… o da qualcuno? Mi fa molto pensare l’espressione combattiva di Kristoff e lo sguardo di Sven; li abbiamo visti sempre gioiosi, un po’ maldestri e allegri, che vederli così mi fa davvero pensare che questo film sia molto distante da quanto abbiamo visto fino ad ora, tra il primo film e i cortometraggi!

Abbiamo un titolo!

Questo titolo non lascia spazio a molte interpretazioni, ma possiamo sempre provare ad immaginare qualcosa della trama: che i nostri protagonisti abbiano scoperto qualcosa di sconcertante sul loro passato? Che ci sia un villain dai poteri magici che tenta di distruggere Arendelle e tutto ciò che di bello hanno costruito? E se i genitori di Anna ed Elsa fossero ancora vivi?

La calma è la virtù dei forti: aspettiamo!

Non ci resta che aspettare altre novità, magari qualche sinossi o chissà, qualche altro teaser trailer; ciò che è certo è che ci ha molto incuriosito e al cinema avremo una bella sorpresa!

Vi ho messo alcune immagini, ma ecco a voi il trailer completo:

E voi, che ne pensate? Questo trailer ha smorzato il vostro entusiasmo, o ha alzato le vostre aspettative? Fatecelo sapere con un commento, chiacchieriamo un po’!

Aurora
Sono un'ambiziosa studentessa universitaria innamorata da sempre della Disney; scrivere significa poter mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie emozioni. Spero di riuscire a divertirvi, almeno quanto mi diverto io a curiosare e farvi leggere i miei articoli!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: