Gameloft annuncia l’arrivo di due nuovi giochi a tema Disney!

Kingdominiiiiiii! Come state? Come procedono queste assolatissime vacanze?

Noi della redazione di Magic Times abbiamo un annuncio speciale per voi (e per noi!): la nostra cara Gameloft, creatrice del nostro amatissimo gioco, annuncerà durante il D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event (che si terrà ad Anhaheim, California) due nuovi, imperdibili giochini adatti agli amanti del nostro magico mondo: Disney Princess Majestic Quest Disney Getaway Blast. E già i nomi mi dicono che ci sarà da divertirsi!

In più, per chiunque parteciperà alla convention, la società francese ha intenzione di regalare dei gadget esclusivi e uno spazio molto speciale dove i visitatori potranno mettersi alla prova con selfie, social media e molto altro.

Ma passiamo ad analizzare i titoli e le informazioni che già abbiamo, vi va?

Disney Princess Majestic Quest: nient’altro da aggiungere!

Disney Princess Majestic Quest, come suggerisce già il titolo, avrà come protagoniste proprio le nostre amate principesse Disney. Sarà, come si vede dalla copertina, un puzzle game – quindi un videogioco rompicapo – ambientato nei vari regni delle principesse, e il nostro scopo sarà quello di aiutare Jasmine, Belle e gli altri personaggi a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica. Insomma, una specie di Disney Magic Kingdoms in versione puzzle in cui sicuramente andranno create delle file di 3 figure identiche all’interno di una griglia, con livelli, schemi e scenari diversi tra loro. Che ve ne pare? Io, da appassionata Disney e puzzle game, non posso che non amarlo di già!

Questo il trailer riassuntivo:

Tutti in vacanza con Disney Getaway Blast!

Diversamente simile invece sarà Disney Getaway Blast, che metterà alla prova i giocatori con dei puzzle situati in un paradiso per vacanze a tema Disney, ovviamente. I personaggi più conosciuti ed amati, sia della Disney che della Pixar, saranno i protagonisti di nuove avventure, con una grafica innovativa e tenerissima che sfiderà gli utenti a collezionare tutti i vari personaggi di livello in livello… in tenuta estiva! Ma quanto sono teneri Stitch ed Elsa in questa bellissima immagine di copertina???

I fan inoltre possono pre-registrarsi a questo link, per avere più informazioni sui nuovi giochi e ottenere speciali ricompense (come, ad esempio, la Vacay Minnie da utilizzare al lancio del gioco, con tanto di cappellino di paglia e occhiali da sole). E, una volta iscritti, avrete anche la possibilità di ottenere degli upgrade come bombe e altro ancora, da utilizzare nelle varie missioni.

Intanto, godetevi il trailer insieme a noi!

Nuove avventure ci attendono!

Come ha annunciato Damien Marchi, Vice Presidente di Marketing e Comunicazioni di Gameloft,

“Portare i nostri giochi al D23 Expo è un modo per ringraziare i fan Disney con un’esperienza che trascende gli schermi dei loro smartphone e rende ancora più tangibile la magia del gaming, che è ciò in cui Gameloft crede fermamente”.

E noi, da amanti dei giochi e, ovviamente, di mamma Disney, non possiamo che esserne più felici! Appuntamento alle prossime news, e… attenti alle scottature!

 

 

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: