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GUIDA ATTO 2 PIRATI DEI CARAIBI

  • Accogli Will Turner (7.500 magia, 2h)
  • Approdare sulla terra (60m)
  • Costruisci la Taverna Tortuga (15.000 magia, 6h)
  • Chiacchere da taverna (2h) *Will Turner (liv.2)
  • Accogli Elisabeth Swann (17.500 magia, 4h)
  • Una nave per salpare (4h)
  • Sfoggio di abilità (4h) *Elisabeth Swann (liv.2), Will Turner (liv.3)
  • Alla taverna per notizie (6h)
  • Pirati insieme 1-2 (4h-4h) *Elisabeth Swann (liv.3), Will Turner (liv.4)
  • Cerca un equipaggio (6h)
  • Una vita da pirata per me 1-3 (2h-60min-4h) *Elisabeth Swann (liv.4), Will Turner (liv.5)
  • Cambiare rotta (8h) *Elisabeth Swann (liv.6), Will Turner (liv.6)

DOPO AVER SCONFITTO MADRE GOTHEL (ATTO 3)

  • Accogli Capitan Barbossa (150.000 magia, 12h)
  • Dì il tuo prezzo (4h)
  • L’avventura chiama (8h) *Capitan Barbossa (liv.2)
  • Oltre l’avventura (350.000 magia, 12h)
  • Accogli Tia Dalma (300.000 magia 24h)
  • Tieni gli occhi aperti (24h)
  • A vele spiegate! (500.000 magia, 12h) *Tia Dalma (liv.2)
    – Costruisci Pirati dei Caraibi
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