GUIDA MISSIONI EVENTO: RIBELLE

Le missioni dell’evento obbligatorie sono quelle a fondo BLU. Nel corso dell’evento si sbloccheranno anche missioni secondarie a fondo giallo, quelle fatele solo nei momenti di attesa di uno sblocco del personaggio perchè NON vi faranno proseguire nell’evento.

La missione di scacciare i Fuochi Fatui rimarrà fino alla fine dell’evento perchè danno il token comune dei personaggi di Ribelle (il Tartan)
SONO 5 OGNI 2 ORE! (clicca sul Vai verde per trovarli più facilmente)

1. ACCOGLI ELINOR! (6 secondi)
5 tartan
100 monete evento

2. Elinor: Cerca Merida (60 minuti)

3. Costruisci il Cottage della strega (500 monete) (2 h) (requisiti Elinor liv. 2)

4. Elinor: visita il cottage della strega (4h)

5. ACCOGLI LORD MACGUFFIN (6 secondi)
10 bandiere del clan
10 cappelli orecchie
2500 monete evento

6. Lord MacGuffin: Tieni d’occhio i pericoli (60 minuti)

7. Costruisci il Castello di Dunbrock (8h) (2000 monete evento)

8. Elinor: Prepara il castello (4h) (requisiti liv. 3)

9. Lord MacGuffin: Entra nella Bottega (2h)

10. Lord MacGuffin: Studia la prossima mossa (2h)

11: Che i giochi.. abbiano quasi inizio? (su sblocca dopo la missione 10 con in corso anche la 8)
Mandare per 6 volte i personaggi ad allenarsi (missioni da 2h)

Elinor: Controlla l’allenamento
Lord MacGuffin: “Allenati” per i giochi
Lord Dingwall: “Allenati” per i giochi

12: Lord MacGuffin: Investiga al Castello DunBroch (2h) (requisiti liv. 3)

13: Elinor e Lord MacGuffin: Vai al cottage della strega (4h) (requisiti Elinor e Lord MacGuffin liv. 4)

14: ACCOGLI LORD MACINTOSH! (6 secondi)
18 tartan
20 bandiere del clan
20 cappelli orecchie
5000 monete evento

15. Lord Macintosh: Dove si nasconde…? (60 minuti)

16. Costruisci le Rovine del regno (8h) (15000 monete evento) (requisiti Lord Macintosh liv. 2)

17. Regina Elinor: Indaga (2h) (requisit liv. 5)

18. Elimina gli assassini sovrannaturali (0/12)

Riscattano Elinor, Lord MacGuffin, Lord Dingwall

Raccolta doppi token per riscattarli:

3 attrezzi per scolpire il Legno (token comune)

Anna: In giro per le sale (2h)
Pippo + Topolino: Festeggiamenti (2h)
Jessie + Buzz: Giocare insieme (2h)
Ryder: Visita i prati di licheni (4h)
Sven: Vai a casa (4h)

2 bottigliette di pozione della strega (token raro)

Hamm: Collezionista di monete (60 minuti)
Olaf: Passeggiata estiva (60 minuti)
Sergente: Vai in ricognizione (60 minuti)
Kristoff: In visita alla famiglia (2h)

19. Ritorno alla tenuta:

A. Elinor – Intrufolarsi nel castello  (12h)
B. MacGuffin – Tenere le tracce su Elinor (6h) (requisiti liv. 5)
20. Macintosh – Carica nelle rovine (4h)
21. Macintosh: Caduta di MacGuffin (2 ore) (requisiti liv. 3)
Raccogli tutti e 12 gli assassini sovrannaturali per proseguire

22. Che i giochi.. abbiano quasi inizio?Mandare per 20 volte i personaggi ad allenarsi (missioni da 2h)

Elinor: Controlla l’allenamento
Re Fergus: Fai il tifo
Lord MacGuffin: “Allenati” per i giochi
Lord Dingwall: “Allenati” per i giochi
Lord Macintosh: “Allenati” per i giochi

23. ACCOGLI MERIDA! (6 secondi)
10 archi
10 cappelli orecchie
10000 monete evento

24. Merida: Cerca di trovare i Lord (60 minuti)

25. Elimina gli assassini sovrannaturali (0/12)

Lord Macintosh, Lord MacGuffin, Re Fergus

Raccolta doppi token per riscattarli:

3 attrezzi per scolpire il Legno (token comune)

Anna: In giro per le sale (2h)
Pippo + Topolino: Festeggiamenti (2h)
Jessie + Buzz: Giocare insieme (2h)
Ryder: Visita i prati di licheni (4h)
Sven: Vai a casa (4h)

2 bottigliette di pozione della strega (token raro)

Hamm: Collezionista di monete (60 minuti)
Olaf: Passeggiata estiva (60 minuti)
Sergente: Vai in ricognizione (60 minuti)
Kristoff: In visita alla famiglia (2h)

26. Merida: Vai al cottage della strega (6h) (requisiti liv. 2)

Raccogli tutti e 12 gli assassini sovrannaturali per proseguire

27. Elinor e Merida: Lavora all’arazzo (12h) (requisiti Elinor liv. 6)

28. Sblocca il costume comodo di Merida (60 minuti)
10 tartan
10 stoffe glitch
10 stoffe comode
10000 monete evento

Stoffa glitch (non comune):

Anna: Preoccupata (6h)

Bruni: Crea fiamme (8h)

Guardaroba delle principesse (8h)

Stoffa comoda (leggendaria):

Woody: Uno sguardo ai giocattoli spaziali (12h)

Ryder + Honeymaren: Vagabonda in giro (12h)

Merida: Segui i fuochi fatui (2h) (serve attrazione a gemme Cerchio di pietre)

Merida: Doveri, responsabilità, aspettative (4h) (requisiti liv. 3) (con Castello DunBroch)

Macintosh: Occhi sfuggenti (6h) (requisiti liv. 4)

Cerchio di pietre (requisiti liv. 2 attrazione)

*FINE EVENTO*

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: