I Marvel Studios annunciano nuovi film!

Avevate paura che i Marvel Studios si fermassero dopo Avengers: Endgame? Vi avevano già annunciato qualcosa sulla Fase 4, ma, oggi, grazie ad una conferenza stampa della Disney, abbiamo le date ufficiali!

8 nuove date!

Che siate fan o meno, avrete capito che i Marvel Studios non si fermeranno davanti a nulla, e che i film di supereroi non sono ancora finiti. Ai film di Vedova Nera, The Eternals, Doctor Strange 2, Black Panther 2, Shang-Chi e Guardiani della Galassia 3, si aggiungono 8 nuove date, che andranno a riempire i vostri calendari a tema Marvel:

  • 1 maggio 2020;
  • 6 novembre 2020;
  • 12 febbraio 2021;
  • 7 maggio 2021;
  • 5 novembre 2021;
  • 18 febbraio 2022;
  • 6 maggio 2022;
  • 29 luglio 2022.

I Marvel Studios sembrano voler far uscire almeno 4 film all’anno. Un progetto ambizioso, ma fattibile per gli Studios, che fino ad oggi sono riusciti ad approdare al cinema con circa 3 film all’anno. Difficile però per noi prevedere di cosa tratteranno questi film, non avendo alcuna notizia in più oltre alle date, anche se sappiamo che sono state avviate le trattative per far firmare contratti a Richard Madden (Robb Stark del Trono di Spade e Kit nel Live Action di Cenerentola), Angelina Jolie (il volto iconico di Lara Croft e di Maleficient), Kumail Nanjiani (Dinesh Chugtai nella serie tv Silicon Valley) e Priyanka Chopra (Alex Parrish della serie tv Quantico e Victoria Leeds di Baywatch). Non sappiamo molto di questi ingaggi, sappiamo però che i primi tre faranno parte del cast di The Eternals, con Richard Madden che interpreterà Ikaris, mentre su Priyanka non abbiamo alcuna notizia.

Essendo i diritti ancora della Sony, non sappiamo nulla sul futuro di Spider-Man… incrociamo le dita!

Un nuovo ritardo per New Mutants

L’adattamento cinematografico dei fumetti The New Mutants sembra sempre di più un miraggio. New Mutants andrà ad ampliare l’universo degli X-Men e sarà il primo capitolo di una nuova trilogia. Passato sotto la Disney dopo l’acquisto della 20th Century Fox, questo nuovo film dalle atmosfere cupe e quasi horror, sembra promettere bene e l’hype e l’attesa sono sempre più alti.

Previsto fino ad oggi per il 2 settembre 2019, oggi è stato rimandato al 3 aprile 2020, ma sembra, finalmente, essere una data certa! Questo nuovo spostamento di data, non è però negativo. Il 2 settembre, infatti, sarà un lunedì e raramente i film al cinema escono il lunedì. Questa data aveva fatto temere ad un rilascio del film su una piattaforma streaming, che avrebbe danneggiato non poco gli attori, che sappiamo aver lavorato duramente a questo nuovo progetto. Grazie a questa nuova data, invece, sappiamo che il film approderà al cinema! Insomma, meglio tardi che mai!

Con questo nuovo film vedremo personaggi nuovi e più giovani. I protagonisti, infatti, sono cinque adolescenti alle prese con i loro nuovi poteri. Rahne Sinclare, detta Wolfsbane (Maisie Williams, conosciuta per Arya Stark nel Trono di Spade), può trasformarsi in un lupo; Illyana Rasputin, detta Magik e sorella di Colosso (Anya Taylor-Joy, già vista in Split e Glass), riesce a teletrasportarsi; Sam Guthrie, detto Cannonball (Charlie Heaton, conosciuto per il ruolo di Jonathan Byers di Strangers Things), può volare grazie a dei campi di energia; Roberto da Costa, detto Sunspot (Henry Zaga, conosciuto per Josh Diaz in Teen Wolf) può manipolare l’energia solare.

Un bellissimo cast, che potrà donare al cinema un film unico nel suo genere, in grado di ampliare l’Universo degli X-Men come già lo conosciamo!

Un futuro Marvel ricco di novità!

L’Universo Marvel non ha limiti nel mondo fumettistico ed i Marvel Studios sembrano decisi a portare il Multiverso anche nei film, cosa che già è stata annunciata nel trailer di Spider-Man: Far From Home. Sembra che tre di questi nuovi film senza titolo avranno come protagonisti gli Avengers… che la fine non sia giunta nemmeno per loro?

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: