Il primo hotel a tema Marvel presto in arrivo a Disneyland Paris

Novità in arrivo a Disneyland Paris! Il prossimo anno aprirà il primo hotel al mondo a tema Marvel. Ecco cosa noi di Magic Times abbiamo scoperto per voi!

Un viaggio a New York, nel centro di Disneyland Paris

Si chiamerà Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e prenderà il posto del Resort Hotel New York, nato nel 1992 e che da allora ha ospitato migliaia e migliaia di appassionati Disney, attirati dalle meravigliose atmosfere ispirate alla città che non dorme mai, New York.

Ecco il logo dell’hotel, in perfetto stile Marvel!

Pochi giorni fa ci è giunta la notizia che l’albergo ha momentaneamente chiuso i battenti. Riaprirà nel 2020 e, grazie ai lavori che dureranno un anno intero, i visitatori potranno immergersi nel mondo dei fumetti Marvel.

Un albergo a 4 stelle ispirato al grattacielo di Tony Stark

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che dall’esterno questo edificio ricorderà molto da vicino la Stark Tower, il quartier generale degli Avengers, che tante volte abbiamo ammirato nei cinecomics Marvel. Inoltre, è stato confermato che sarà un albergo a quattro stelle, fornito di tutte le comodità.

Uno sguardo all’interno

In totale l’albergo disporrà di 561 camere, di cui 470 camere standard, 65 camere exclusive e 26 suite. Gli interni saranno decorati in perfetto stile Marvel, con colori che vanno dal rosso al dorato e che richiamano i colori dell’armatura di Iron Man. Per quanto riguarda le suite, saranno realizzate da un artista Marvel e saranno decorate con i colori e i simboli degli Avengers. Ecco qui alcune immagini:

Una mostra Marvel permanente

Stiamo parlando di un vero e proprio “hotel d’arte”, gli ospiti potranno ammirare nei corridoi e negli spazi comuni una sorta di mostra permanente e sembrerà di essere in una vera e propria galleria d’arte newyorkese. Esposti sulle pareti ci saranno poster, tavole di fumetti, accessori e oggetti di scena, oltre a sculture e costumi ispirati sia ai fumetti che a film Marvel.

Le aspettative sono altissime

A proposito della realizzazione di questo nuovo hotel Marvel, Bob Chapek, Presidente dei parchi Disney e Resort, ha affermato: «Stiamo costruendo un hotel a Disneyland Paris che renderebbe orgoglioso Tony Stark». E se la realtà dovesse soddisfare anche solo la metà delle aspettative, si prospetta davvero un magnifico progetto.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 2020. E voi cosa ne pensate?

Dalla redazione di Magic Times per ora è tutto.

Alla prossima,

Mulan
Scrittrice a tempo perso, sognatrice a tempo pieno. Laureata in lingue moderne, amo leggere e mi rifugio nella scrittura ogni volta che sento il bisogno di staccare un po'. Amante della Disney da quando ho memoria, credo che i sogni vadano inseguiti sempre, non importa quanto possano sembrare irrealizzabili.
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: