In arrivo Disney +, la nuova piattaforma di streaming

Cari kingdomini, preparatevi perché l’inverno sta arrivando, e con esso tantissime news! Infatti la Disney, durante il “Disney Q3 Earnings Call”, ha (ufficialmente) annunciato che, entro la fine del prossimo anno, negli USA aprirà “Disney +”, la piattaforma targata Disney destinata a trasmettere film e serie tv in streaming – e quindi una diretta concorrente di Netflix, Infinity ecc. Già un paio di anni fa si era parlato di questa possibilità, ma ora il sogno realtà… diverrà!

Per ora non si sa molto su quali e quanti contenuti verranno caricati sulla piattaforma, ma sicuramente il catalogo comprenderà i film più famosi della Disney e anche le ultime novità, tenendo conto anche dei film di Marvel e Star Wars, dei film Pixar e di moltissime serie animate. Potete trovare il logo ufficiale all’inizio di questo articolo.

Non è tutto però! Come già si rumoreggiava da un po’, una delle serie tv che verrà prodotta esclusivamente per Disney+ sarà quella incentrata sul personaggio di Loki. Bob Iger infatti ha confermato che la Disney sta sviluppando la serie con i Marvel Studios, ma non abbiamo ancora dettagli su cosa sarà incentrata di preciso e quale sarà il titolo. Noi intanto non vediamo l’ora di vedere il nostro (permettetemelo) manzissimo Tom Hiddleston, il Dio degli inganni, nel ruolo di protagonista!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: