In arrivo il mondo di Steamboat Willie?

Ciao a tutti Kingdomini!!

La community è in fermento per l’arrivo della nuova SFIDA DELLA TORRE programmata per festeggiare Halloween, ma noi non ci fermiamo mai e diamo uno sguardo al FUTURO!!Al termine della diretta che ha presentato il nuovo evento incombente, i programmatori chi hanno lasciato gustare un breve video di pochi secondi con un battello in bianco e nero. Quanti di voi l’hanno riconosciuto??


STIAMO PARLANDO DI STEAMBOAT WILLIE! Se non conoscete la storia di questo breve cartone fondamentale per la storia del topo più famoso al mondo, correte a leggere QUESTO ARTICOLO e poi tornate a leggere questa nostra supposizione!

Avete capito la storia?? BENE..andiamo avanti a tutta birra allora!

Secondo noi quel video è stato inserito per anticiparci un importante evento in arrivo per il compleanno di TOPOLINO!! che quest’anno compie ben 90 anni!Sicuramente i programmatori del gioco non lasceranno che questo evento passi in sordina ed il video che è stato fatto vedere ci fa pensare che per NOVEMBRE avremo l’aggiunta di alcuni contenuti completamente dedicati a questo breve ed importantissimo cortometraggio. Nel corto non ci sono particolari personaggi! infatti troviamo solo:

  • Pietro
  • Topolino
  • Minnie
  • Pappagallo

Inoltre nel cortometraggio sono presenti anche moltissimi animali che si susseguono in gag divertenti con Topolino.

La nostra ipotesi è che inseriranno i costumi di steamboat willie per TOPOLINO, MINNIE E PIETRO, e che magari facendoglieli indossare essi torneranno alla versione disegnata del 1928 in bianco e nero!Probabilmente avremo anche  un’attrazione dedicata al famoso battello a vapore e degli stand e decorazioni nuovi per celebrare Topolino (Magari una statua). Inoltre se questo Update fosse gestito come un evento classico a tempo FORSE potrebbero mettere tutto il gioco in bianco e nero per l’intera durata e farci tuffare così completamente nell’atmosfera  Disney di quel tempo.

 

Voi cosa ne pensate??

Diteci la vostra!!!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: