Jack , Alice ed Aladdin torneranno per Halloween?

Ciao a tutti Kingdomini!!

Siamo oramai entrati in Ottobre…e presto si avvicina il periodo piu spaventoso dell’anno: HALLOWEEN!

Come ogni anno , anche i nostri parchi festeggeranno questo evento e grazie ad un aggiornamento verranno addobbati a tema con zucche e decorazioni sparse per tutto il regno…ma…COSA CI ASPETTA?

Una fuga di notizie ha rivelato il calendario del mese in corso…e come vedete avremo una cassa leggendaria per il 18 OTTOBRE, prezioso oggetto che solitamente ci viene regalato secondo/terzo giorno dall’inizio di un evento! Questo fa presupporre che avremo un nuovo EVENTO PER HALLOWEEN a partire dal 17!

Ma analizziamo meglio i premi successivi:

  • IL 20 riceveremo la decorazione del CALDERONE, che era stata rilasciata durante l’evento di “The nightmere before christmas”
  • IL 23 riceveremo la decorazione del SERPENTE NEL CESTO, che era stata rilasciata durante l’evento si “Aladdin”
  • IL 28 riceveremo la decorazione della PANCHINA DEL BRUCO, che era stata rilasciata durante l’evendo do “Alice nel paese delle meraviglie”

      

Analizzando questi premi tematici, si può intuire che saranno inseriti nell’evento i personaggi dei rispettivi eventi passati, quindi PENSIAMO che possa essere inserito un nuovo EVENTO DELLE TORRE di HALLOWEEN! Questa potrebbe essere l’unica soluzione che potrebbe inserire queste 3 famiglie di personaggi nei 3 step per la purificazione dei cristalli dal potere nero di Malefica!

Intanto vi consigliamo di livellare i personaggi base della storyline (topolino & co / toystory etc etc) per poter accumulare più punti dalla missione “sfida la torre”.

Voi cosa ne pensate?Diteci la vostra nei commenti!!

Stay Magically Tuned

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: