Lizzie McGuire: revival in arrivo?

Era il 2001 quando Hilary Duff arrivava sul piccolo schermo, interpretando la frizzante e simpaticissima Lizzie McGuire: un’adolescente come tante, alle prese con le prime cotte amorose, le litigate con i genitori e il suo fratellino e le divertenti esperienze con i suoi migliori amici, Gordo e Miranda.

Indietro nel tempo: la serie tv originale

Se anche voi, come me, siete cresciuti a pane e Disney Channel, questa foto risveglierà i ricordi dei pomeriggi davanti alla televisione a guardare Lizzie condurre una vita normale, condita però da momenti speciali narrati dal suo alter ego, un cartone animato somigliante alla protagonista, che fa da voce fuori campo durante gli episodi.

Ma quanto ci piaceva Lizzie McGuire? La sua normalità era decisamente il suo punto di forza. Ciascuno di noi si è riconosciuto in lei almeno una volta, quando magari combinava qualche brutta figura, prendeva qualche brutto voto, si innamorava del bel ragazzo di turno o faceva lunghe chiacchierate al telefono con i suoi amici. Insomma, Lizzie era a tutti gli effetti una nostra cara amica!

Il revival si farà?

Alzi la mano chi è entusiasta all’idea!

D’altronde, non sarebbe il primo revival di una famosa serie di Disney Channel; infatti, anche Raven (la veggente adolescente più amata dal pubblico) è tornata sul piccolo schermo con una nuova serie tv in cui si parla della vita dei suoi figli e del figlio di Chelsea, la sua migliore amica storica.

Di cosa potrebbe parlare un eventuale revival di Lizzie McGuire? Sicuramente lei sarà ormai un’adulta alle prese con le varie responsabilità che comporta la vita, magari potrà essere sposata e con dei figli, che vivranno mille e mille disavventure, come lei prima di loro. Io la immagino come una donna in carriera realizzata, d’altronde Lizzie era un personaggio molto creativo, dinamico e con tanta voglia di fare. Sarebbe bello vedere com’è cresciuta, circondata dall’affetto della sua pazza (ma adorabile) famiglia e dei suoi amici più cari. E che dire della mini – Lizzie animata? Ci sarebbe anche lei?

Parla Hilary Duff!

Pare che la stessa Hilary Duff abbia acceso le speranze su un possibile revival, facendo sognare tutti noi giovani adulti che al tempo non eravamo che dei ragazzini.

Ci sono state delle conversazioni a riguardo, ciò non significa che si farà al 100%, ma c’è forte entusiasmo su questo progetto. Io amo moltissimo la serie originale. Penso che fosse una cosa importante per le ragazze che si trovavano ad attraversare quei momenti nella loro vita. Sarebbe fantastico se il revival trovasse un modo per essere altrettanto importante per le nuove generazioni.

Ma come potremmo trovare Lizzie, in un eventuale revival? Hilary ha risposto anche a questo:

Ci sono state diverse discussioni anche su questo argomento, soprattutto su come sarebbe Lizzie oggi. Non credo sia ancora mamma, ma chissà…magari sarà in procinto di avere dei figli.

Ma non finisce qui: la Duff si è detta disponibile a tornare, solo se i tempi per un revival saranno effettivamente maturi. È da diversi anni che girano voci sull’argomento, che sia la volta buona?

Prima o poi… chissà!

Una cosa è certa: Hilary Duff non ha dimenticato la serie tv e il personaggio che l’ha resa famosa nel mondo dello spettacolo! E noi non possiamo che essere grati a lei per dato il volto a Lizzie, che è e sarà sempre una di noi.

Voi sareste contenti di un eventuale revival? Fatecelo sapere!

Aurora
Sono un'ambiziosa studentessa universitaria innamorata da sempre della Disney; scrivere significa poter mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie emozioni. Spero di riuscire a divertirvi, almeno quanto mi diverto io a curiosare e farvi leggere i miei articoli!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: