Malefica ha colpito! – Tutte le novità della nuova SFIDA DELLA TORRE

Malefica e tutti i cattivi disney dei nostri parchi hanno fatto fronte comune per offuscare il regno!

Nonostante gli sforzi di Merlino i cattivi vogliono trasformare il nostro parco in un regno dove gli incubi diventano realtà trasformando i sogni di tutti! Ecco come parte il nuovo EVENTO SFIDA DELLA TORRE!

Ci aspettavamo tutti il classico evento…invece sono state apportate ed inserite alcune modifiche che potrebbero darci qualche grattacapo! Iniziamo con:


  • GLI SCRIGNI MAGICI : Sono stati inseriti degli scrigni speciali , che per un costo di 30 gemme possono darci contenuti esclusivi e PERSONAGGI di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE , ALADDIN e THE NIGHTMERE BEFORE CHRSTMAS! Quindi con un solo scrigno potremo spaziare di ben tre storie differenti! Ma non è l’unica novità! Questi scrigni potrebbero anche regalarci dei token MULTIPLI! Quindi non più solo un token ma 2 per i tokens RARI, 3 per i tokens NON COMUNI e 5 per i tokens COMUNI.

  • LE TAZZINE: Tutti ci aspettavamo i “soliti personaggi” che raccogliessero le ambite tazzine di cioccolata per far ricaricare i nostri personaggi dopo le sfide alla torre, invece in questo evento potremo avere le tazzino solo da:      TOPOLINO -PAPERINO -PIPPO -MINNI -PAPERINA  tutti con il costume di HALLOWEEN +TRILLI.

  • LE MISSIONI OBBLIGATORIE: A differenza degli eventi precedenti ora per sbloccare il 4 personaggio da mandare a sfidare la torre, è necessario completare alcune missioni obbligatorie richieste dal gioco! es: per mandare i personaggi di TNBC a sfidare malefica (ESCLUSO il personaggio ottenibile dalla raccolta monete) bisogna fare delle missioni che partono con quella di Sally!

  • CAMBIATI I PERSONAGGI PER LE SFIDE: Anche i personaggi da mandare alla torre hanno subito dei cambiamenti! Non sono più i classici dei due eventi precedenti! (es: della famiglia di topolino ora possiamo mandare cip e ciop, pluto e pietro)

Insomma, tantissimi cambiamenti, forse voluti per rendere questo evento a tema halloween un pò piu difficile! Voi che ne pensate? Diteci la vostra commentando questo articolo!!

 

Stay Magically Tuned

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: