Maleficent: Signora del Male, ecco il trailer!

Uscirà il 18 ottobre 2019 ed il trailer promette bene. Sarà il sequel di Maleficent, un live action che ha fatto discutere tanto, per via dei cambiamenti apportati alla fiaba originale de “La Bella Addormentata nel Bosco”. Oggi, con questo nuovo trailer, la Disney ci promette, di nuovo, qualcosa di unico nel suo genere e di mai visto prima!

Dopo 5 anni, si torna nelle terre della Brughiera

Sono passati 5 anni dal primo Maleficent, che ha visto la stupenda Angelina Jolie vestire i panni della strega più malvagia del Mondo Disney. Ne abbiamo conosciuto le origini, abbiamo scoperto perché è cattiva e perché è stata portata a fare certe scelte. Oggi, grazie a questo nuovo trailer, diamo finalmente un primo sguardo al sequel del live action più discusso di casa Disney.

Il trailer esce ad una settimana dall’annuncio dell’uscita anticipata del film, come a volerne ufficializzare l’uscita per la fine di quest’anno. Ritroviamo Angelina Jolie nel ruolo di Malefica ed Elle Fanning nel ruolo della Principessa Aurora. Incontriamo anche, finalmente, il nuovo personaggio tanto atteso dopo l’annuncio del suo interprete, l’iconica Michelle Pfeiffer, la Regina Ingrith. Rimangono segreti i ruoli di Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor, che per ora non appaiono nel trailer.

La trama del film rimane un vero e proprio mistero, anche se possiamo dare un primo sguardo a quella che sembra essere un’epica battaglia fra il bene ed il male che, come abbiamo già imparato da Maleficent, spesso si mescolano. Chi sarà il vero nemico in questa storia? Malefica, come ci si aspetterebbe dalla fiaba originale, o la Regina Ingrith, come a voler ancora di più dare spazio a Malefica?

La storia divenne leggenda, ma non certo una fiaba

Le parole della Regina Ingrith ci accompagnano per l’intero trailer, mettendola, così, al centro di questa nuova storia, che vedrà Malefica ed Aurora combattere sullo stesso campo di battaglia, ma chissà se saranno alleate o nemiche.

Sono tante le domande che ci lascia questo trailer, anticipa l’uscita del film, ma non dice nulla, lasciando spazio all’immaginazione. Certamente, però, la risata finale di Malefica è un regalo a chi, come me, la vorrebbe rivedere cattiva!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: