Nuovi poster per “Spiderman: Far From Home”… a spasso per l’Europa!

Notizia fresca fresca: l’attore (e noto spoileratore) Tom Holland ha pubblicato tre nuovi poster per Spider-Man: Far From Home, l’atteso sequel sulle avventure dell’Uomo Ragno con protagonista lo stesso Holland. Il film, vi ricordiamo, sarà ambientata anni dopo Avengers: Endgame.

Appeso ai monumenti più famosi!

I tre poster ci mostrano il nostro ragnetto in giro per l’Europa, precisamente a VeneziaLondra e Berlino, come già annunciato dal primo trailer uscito qualche mese fa. Guardatelo mentre si diverte a mettersi in posa sui monumenti più famosi delle tre città!

Per caso notate qualcosa di… nuovo? Ma certo, il costume di Spidey! Infatti la sua tuta ha ricevuto degli update in termini di aspetto, rivelati proprio ieri a Disneyland Paris. Disegnato da Ryan Meinerding, il nuovo costume farà anche parte di una nuova attrazione del parco legata all’universo Marvel.

Secondo Scott Drake, in un’intervista rilasciata al DisneyParks Blog, c’è il nostro Iron Man dietro tutto ciò. Infatti:

Gli Avengers si stanno stabilendo nel nuovo centro operativo e stanno sviluppando nuovi modi per ispirare e reclutare nuovi potenziali per avanzare ancor più come associazione di supereroi. Come parte di questa iniziativa, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade per migliorare le caratteristiche tecniche dei propri compagni con dell’alta tecnologia, compreso il nuovo costume di Spider-Man.

Che ne dite, vi piace questo stile o preferivate il vecchio costume?

Una vacanza europea per il nostro eroe

Far From Home, film diretto da Jon Watts, porterà il giovane Peter Parker lontano dalla città natia, New York,  verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee, che rifletterà le conseguenze di Infinity War Avengers: Endgame. Ecco la trama ufficiale:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Nel film torneranno, oltre ovviamente a Tom Holland, anche ZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton, mentre vedremo Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson come new entry.

Vi ricordiamo che il film uscirà il 5 luglio 2019. E voi, lo aspetterete con noi? Ditecelo con un commento!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: