Crea sito

Nuovo trailer a sorpresa di Avengers: Endgame!

Ieri, a sorpresa, la Marvel ha rilasciato un breve spot di 30 secondi, intitolato “Onore“. Ignari di tutto, noi oggi ci stavamo riposando. Ma con un film come Avengers: Endgame in uscita, nessuno può riposarsi! Eccovi il nuovo trailer a sorpresa!

“Overpower”, un minuto intero di scene inedite!

In questo nuovo trailer vediamo la paura negli occhi degli Avengers, che, decimati, si preparano all’ultima battaglia. Finalmente rivediamo Capitan America ed Iron Man uniti in un’unica squadra, pronti a vendicare i loro amici scomparsi. Lo stesso Iron Man, dice “Diamo il meglio a fatto compiuto. Siamo gli Avengers! Noi vendichiamo, non preveniamo.“, come a voler dire che c’era poco da fare contro Thanos la prima volta, ma che ora, sono pronti a riportare il giusto equilibrio nell’Universo.

Non potevate sopportare il vostro fallimento. Dove vi ha condotto? Di nuovo da me.Thanos è di nuovo pronto alla battaglia e sa che gli Avengers sono dimezzati e più deboli. Ma che soprattutto fra di loro, alcuni, non si conoscono nemmeno. Saranno in grado di lavorare in squadra veramente? O Thanos riuscirà di nuovo ad averla vinta?

Quella stretta di mano che riunisce gli Avengers

In Avengers: Infinity War, la divisione fra Iron Man e Capitan America ha reso il tutto più semplice a Thanos, che si è trovato a combattere contro una squadra divisa, a pezzi, non in grado di collaborare veramente. In questo trailer vediamo però come fra i due sia tornata la pace. Sarà questo uno degli ingredienti principali della ricetta vincente? Riusciranno gli Avengers, decimati, ma uniti, a vincere contro il villain più potente mai visto?

Nello spot di ieri e nel nuovo trailer di oggi, finalmente vediamo la squadra completa, con tutti gli eroi a rapporto. Anche Captain Marvel, che non abbiamo idea di dove sia stata fino ad oggi, si è ufficialmente unita alla squadra. Con la sua determinazione, riuscirà a tenere uniti gli Avengers fino alla fine? E soprattutto, cosa ci sarà dopo la fine?

Niente spoiler, mancano 23 giorni!

I fratelli Russo, alla regia di Avenger: Endgame, hanno fatto di tutto per evitare gli spoiler! Ecco perché si sono visti costretti a dare le singole battute al giovane Tom Holland, il nostro nuovo Spider-Man. Ormai è risaputo che l’attore parla un po’ troppo, ma insomma, chi non lo farebbe? Io stessa eviterò di vedere alcuni amici finché non vedranno anche loro il film! In ogni caso, il povero Tom ha recitato da solo, singole battute, senza sapere nemmeno a chi le stava dicendo! Come se la sarà cavata? Non temete, lo vedremo presto!

La fine è vicina

Con Avengers: Endgame vedremo la fine dei primi dieci anni del MCU, e chissà cosa vedremo dopo. Non perdetevi nessun appuntamento, cercheremo sempre di tenervi aggiornati! Eccovi intanto un’ultima chicca, i character poster cinesi!

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: