Crea sito

Oggi è il giorno: ecco il trailer di Avengers 4!

Del nuovo film Marvel sappiamo ben poco, ma, finalmente, possiamo gustarci due minuti di ciò che verrà.

Fine dei giochi: il titolo è qui

Inizia con Iron Man, con il nostro amato Tony Stark, solo nello spazio più profondo. Ha ancora una speranza, quella di addormentarsi con il puro ricordo di Pepper Potts, la sua amata, la donna per la quale ha combattuto fino alla fine.

La musica sale, grintosa, di guerra e di rivincita, mentre vediamo il logo dei Marvel Studios scomparire, come hanno fatto alcuni dei più amati supereroi e personaggi del mondo cinematografico più amato degli ultimi 10 anni. La voce di Vedova Nera ci introduce in questo mondo distrutto, mentre rivediamo chi è rimasto, chi è sopravvissuto alla battaglia più dura di tutte. Ma non è finita. La guerra non è finita, solo una delle tante battaglie è stata persa. Peró conosciamo fin troppo bene i nostri amati eroi, e sappiamo che è dura fermarli, anche per Thanos.

Chi ne uscirà vivo?

La guerra è aperta, l’armatura di Thanos è un altare al ricordo di chi non c’è più, con la speranza di poter far tornare tutti indietro.

Cosa accadrà il 24 aprile 2019? I nostri eroi sono pronti a questa nuova battaglia? Noi, come sempre, confidiamo in loro, che possano chiudere i giochi contro il villan più temuto del MCU: Thanos.

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: