Oscar 2019: Notte di Vendicatori?

Ebbene sì, potremmo rivedere i nostri amati supereroi tutti insieme prima di arrivare al capolinea, e la missione non sarebbe niente male! Si tratterebbe infatti di salvare l’evento più atteso dai cinefili di tutto il mondo, dopo il dietrofront di Kevin Hart dovuto alle polemiche nate da alcuni suoi vecchi tweet omofobi del comico (che finalmente, malgrado qualche riserva iniziale, ha chiesto scusa all’intera comunità LGBT per il suo comportamento infelice).

Le voci che prendono forma…

La notte delle stelle, da nave senza timoniere, potrebbe risplendere dei colori delle gemme dell’infinito. Stando a quanto si vocifera ad Hollywood e dintorni, la 91esima edizione degli Academy Awards, sarebbe in procinto di essere salvata dai volti iconici di Thor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Capitan America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e, molto probabilmente, anche dai nuovi straordinari elementi che si sono uniti alla task force negli ultimi anni.

A sostegno di questa elettrizzante idea, The Hollywood Reporter ha affermato che alle principali star del Marvel Cinematic Universe sia stato chiesto espressamente di non presentare alcun vincitore alla recente cerimonia dei Golden Globes… a quale scopo, se non quello di salire sul Dolby Theatre?

Un successo per il successo

Se quanto detto corrisponde a verità, dietro alla scelta mirata dell’Academy si celerebbe la necessità di rimediare al drastico calo di ascolti degli ultimi anni, visto e considerato che Avengers: Infinity War (sulla scorta del boom di Black Panther, punta di diamante della Disney nelle nominations), si è rivelato, come d’altronde già previsto, il migliore incasso dell’anno e che il trailer di Avengers: Endgame, ultimo atteso capitolo della saga dei vendicatori, ha raggiunto il record assoluto di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal rilascio. Ancora, sempre secondo fonti non confermate, pare che la ABC (emittente televisiva su cui va in onda la cerimonia degli Oscar di proprietà della Disney) stia lavorando alla messa a punto di diversi promo con gli eroi Marvel come protagonisti. Una singolare trovata promozionale che metterebbe tutti d’accordo.

Tra emozioni e sorprese annunciate

Un’idea a dir poco superlativa, che renderebbe onore e gloria al genio e alla leggenda di Stan Lee a pochi mesi dalla sua scomparsa e che di sicuro regalerebbe momenti di grande commozione a quelle che possono definirsi le sue “creature” e non solo.
Gli appassionati stanno già fremendo. I presupposti per vedere il più grande cast di supereroi mai esistito alla conduzione degli Oscar 2019 ci sono tutti. Potrebbe essere proprio questa l’occasione perfetta per lanciare un nuovo trailer del cinecomic dei fratelli Russo e, perché no, scoprire anche qualche cosa in più sul personaggio di Carol Danvers (Brie Larson), protagonista dell’ormai imminente Capitan Marvel non dispiacerebbe affatto!
Per ora nulla è stato confermato, ma attendiamo con ansia il 24 febbraio per toglierci ogni dubbio!

Belle
Eccomi qui, un'aspirante avvocato che si diverte a stare con la testa tra le nuvole! La mia missione è trasmettervi lo stesso incanto che provo io nel vivere la vita nonostante ogni difficoltà e di strapparvi un sorriso quotidiano. Lasciatevi travolgere dalla gioia dell'immaginazione e state con noi!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: