“Più in alto, più lontano, più veloce”: nuovo trailer per Captain Marvel!

Ce lo aspettavamo tutti, ma non pensavamo portasse con sé tutto questo hype. Insieme al trailer dell’attesissimo Avengers: Endgame e dell’ultimo capitolo di Toy Story, anche quello di Captain Marvel non tarda ad arrivare durante il celebre Super Bowl annuale. Ma analizziamolo meglio insieme!

Mostriamo a questi ragazzi come si fa. Pronti?

Più in alto, più lontano, più veloce“: ecco le parole chiave dei 30 secondi di clip trasmessi durante la finale del campionato della National Football League. La nostra supereroina Carol Danvers, infatti, ci lascia senza fiato nei frame che la vedono insieme a Maria Rambeau – interpretata da Lashana Lynch – amica del cuore della Danvers e sua collega pilota nella U.S. Air Force, con il nome in codice “Photon“. Maria è una madre single, ed è stata descritta dalla Larson come “un personaggio davvero cazzuto“… e noi siamo davvero curiosi di conoscere la sua storia!

Vecchie e nuove conoscenze

Non manca anche uno sguardo ai tanto attesi personaggi maschili, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Walter Lawson, alias Mar-Vell, mentore della nostra eroina e interpretato dal grandioso Jude Law. I due sembrano essere davvero in sintonia, a giudicare dalla risata del nostro “vecchio” Fury – che, ricordiamo, nel film apparirà come un giovane burocrate non ancora a capo dello S.H.I.E.L.D.

Oltre ai suoi superpoteri, possiamo capire dalle immagini del trailer che il film ci offrirà anche molto sul passato della Danvers. Neanche voi vedete l’ora che arrivi il 6 marzo, vero? Stiamole dietro per ulteriori news sul film, intanto ripassate ciò che abbiamo scoperto nel primo e nel secondo trailer!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: