Premiere di “Avengers: Endgame”. Siete tutti pronti?

Ci siamo quasi! Tra pochissime ore potremo finalmente assistere all’ultima avventura dei Vendicatori, che concluderà la Infinity saga e lascerà di sicuro un’impronta indelebile nei cuori di noi fan.

Avengers: Endgame non sarà soltanto uno dei film più acclamati dell’Universo cinematografico di casa Marvel, ma visti i risultati da record ottenuti sin dal rilascio del primo trailer (289 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore) si prepara ad essere uno degli incassi più alti di sempre nell’intera storia del cinema mondiale.

Endgame World Premiere: supereroi a Los Angeles.

La notte appena trascorsa ha visto il Convention Centre di Los Angeles ospitare la prima proiezione mondiale del film evento dell’anno. Sul tappeto – per l’occasione –  viola hanno sfilato tutte le star protagoniste delle produzioni Marvel, concedendo selfie e momenti indimenticabili ai fan che indossavano i costumi dei loro eroi preferiti.

Presenti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarrlett Johansson, Mark ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Jekesai Gurira, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly e Gwyneth Paltrow, dei quali è indubbia la presenza nel capitolo finale, insieme agli altri eroi dissoltisi precedentemente, ma che probabilmente torneranno a combattere contro Thanos in una nuova, ultima battaglia.

Non sono mancate situazioni divertenti, da Chris Pratt e Scarlett Johansson che si sono sostituiti agli intervistatori, a Vin Diesel – voce di Groot – che ha indossato una giacca in onore del suo personaggio, e l’impegno e la passione dei cosplayer che danno vita agli eroi più amati.

Sul purple carpet non poteva non distinguersi l’esuberanza di Mark Ruffalo, che ha avvertito il pubblico di munirsi di kleenex e pannolini per non trovarsi impreparati al fiume di lacrime che potrebbe provocare la visione del film – per evitare che, viste le tre ore di durata, gli spettatori possano distrarsi e perdersi anche il più piccolo dei particolari.

A catturare l’interesse dei fan più attenti sono stati poi i suggestivi gioielli indossati da Brie Larson e Scarlett Johansson, con anelli e bracciali ricalcanti lo stile del guanto dell’infinito. Sorprendente anche la presenza di Natalie Portman alla sfilata: rivedremo forse Jane Foster ad aiutare in qualche modo Thor e gli altri?


Allerta spoiler: il cast scalpita!

Nella recente lettera dei fratelli Russo ai fan di tutto il mondo, si pregava di non spoilerare Endgame agli altri, nel rispetto del lavoro incessante degli attori e della produzione. Tutto ciò è riuscito a placare solo in parte la febbre da spoiler che ha colpito gli addetti ai lavori e l’intero mondo degli appassionati Marvel.

Il produttore esecutivo Louis D’Esposito ha dichiarato che “tutto è spoiler”, raccontando di non essere riuscito a trattenere le lacrime nonostante abbia visto circa 50 volte il film in fase di post-produzione.

Scarlett Johansson ha dichiarato di non veder l’ora di rivelare tutto quello che sta trattenendo e che sta vivendo, nella costante paura di far uscir fuori qualche piccolo segreto.

Ma i registi e gli sceneggiatori le hanno pensate tutte pur di non svelare nulla: a quanto pare, come già dichiarato dai fratelli Russo e confermato da Chris Hemsworth sul purple carpet, per aggirare il problema degli spoiler (…e Mark Ruffalo ne sa qualcosa) nessuno dei membri del cast ha ricevuto uno script completo del film, ma soltanto le parti di proprio interesse. Quindi, gli stessi Avengers sono curiosi di scoprire come andrà a finire la storia.

E voi, siete preparati per Endgame? Fateci sapere come state vivendo l’attesa!

Belle
Eccomi qui, un'aspirante avvocato che si diverte a stare con la testa tra le nuvole! La mia missione è trasmettervi lo stesso incanto che provo io nel vivere la vita nonostante ogni difficoltà e di strapparvi un sorriso quotidiano. Lasciatevi travolgere dalla gioia dell'immaginazione e state con noi!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: