Una volta non avevo niente.
Poi ho avuto questo lavoro. Questa famiglia.
Ma niente dura per sempre.
Il passato della Vedova Nera sta per venire a galla
Nel MCU, Black Widow è uno dei personaggi di cui meno si sa. Il suo passato da spia la porta a saper mantenere i segreti alla perfezione, anche di fronte alla fine di tutto. Finalmente, però, i Marvel Studios si sono decisi a dirci qualcosa di più di uno dei personaggi che più hanno segnato l’MCU. Il suo sacrificio in Avengers: Endgame sembrava dover mettere un punto alla sua presenza nell’MCU, ma, a quanto pare, nessuno è pronto a lasciare andare l’eroina più enigmatica di sempre.
Ad Aprire 2020 nei cinema
Nel primo spin-off dedicato a Black Widow (e per non sbagliarmi incrocio le dita su un possibile sequel, chissà, non si sa mai…) scopriremo dove e come è nata la Natasha Romanoff che tutti conosciamo. Il suo passato verrà trascinato a galla da una nuova missione, che la vedrà dover tornare dove tutto è iniziato, insieme a quella che lei riconosce come la sua prima famiglia.
Verranno introdotti nuovi personaggi che prenderanno in qualche modo il ruolo, ora di nessuno, di Black Widow nell’MCU?
Sappiamo ben poco di questo film, ma quello che è certo, è che finalmente ci darà le risposte che stiamo cercando riguardo all’eroina che ha rinunciato a tutto per salvare i suoi amici.
Armi cariche, si parte per l’avventura
Vi terremo aggiornati per i prossimi trailer… intanto preparatevi per questa nuova avventura targata Marvel Studios!
Dal fondo del mar vi saluto,