Principessa e il ranocchio: novità sul nuovo aggiornamento

Inatteso come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare il nuovo EVENTO A TEMPO.

Appena terminata la torre finalmente pensavamo di avere un attimo di sosta, poter livellare e dedicarci alla storyline… verrà il giorno, ma non è questo il giorno… o perlomeno ve lo sconsigliamo.
Questo articolo lo stiamo scrivendo a seguito della diretta ufficiale della Gameloft per cui è ciò che abbiamo capito dalla loro diretta, seguirà il documento ufficiale.

L’evento sarà dedicato alla PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO: per cui ecco che al club delle principesse si aggiungerà anche Tiana (ne parlerò tra poco)
I personaggi a gemme saranno 2, come al solito ma non sappiamo ancora quali saranno, ricordiamo che aiuteranno a facilitare l’evento, ma non saranno fondamentali.
Cosa ci aspetterà? vediamo nel dettaglio decorazioni, stand, personaggi, attrazioni e ovviamente tutto ciò che riguarda questo nuovo evento

iniziamo dalle decorazioni
-trofeo dorato
-lampioni danderion
-fontana ranocchio
-trono

abbiamo 3 nuovi stand

e non dimentichiamo che in questo periodo sarà anche il terzo anniversario del gioco per cui, come ogni anno si festeggia con lo stand apposito

come al solito avremo durante evento il nostro “campo di battaglia” in cui tutti i personaggi raccolti finiranno a fare missioni tutti insieme probabilmente contro il cattivo di turno Dr. Facilier

ecco qui invece le attrazioni
la prima qui sotto sarà a gemme: il palazzo di Tiana  durante l’evento con le monete potremmo invece raccogliere queste tre attrazioni:
-l’emporio voodoo di Falicier

-l’attrazione delle lucciole che riprende la scena canterina del film

-l’albero di Mama Odie

qui possiamo dare un’occhiata al carro (a gemme)

e i personaggi?

– Principe Naveen

-Tiana

-la mamma di Tiana

-Charlotte Lebouf (Lottie)

-Dr. Facilier

-Louis

-Mama Odie

Tiana… parliamo un attimo di lei… vestito stupendo, ma mica la vorremo far sedere così? per cui… il pigiamino/costume confortevole di Ralph spaccainternet …. pronto anche per lei

tra le animazioni ovviamente non mancherà la scena del ballo

A questo punto la domanda che i più (me compresa) si sono fatti… dove li metto?
no, nessun terreno nuovo 🙁
per cui abbiamo una novità nell’aggiornamento:
gli elementi selezionati potranno essere spostati in maniera più precisa senza scorrere per tutto lo schermo (a chi non è mai capitato?)
inoltre potremo svuotare le aree direttamente con un clic (per zona o addirittura regno intero)
per cui chi ha voglia di fare restyling totale del parco potrà gioire

tutte le attrazioni, decorazioni e stand o a preferenza ciò che volete togliere finiranno in inventario, ovviamente dopo un messaggio di richiesta di conferma (così evitiamo errori)

 

Per quanto riguarda l’evento imminente… è tutto, sappiamo che inizierà il 14 febbraio e durerà qualche settimana… (avremo il countdown sempre sotto a ricordarci quando finirà), non fatevi prendere dal panico e dall’ansia, come al solito in gruppo e in pagina daremo un sacco di consigli su come giocare di anticipo e riusciremo come sempre a finire insieme l’evento, siamo positivi 🙂
Unica cosa che per ora consigliamo è: non livellate molto (personalmente io ho proprio smesso di livellare, a parte i 9 pronti per il 10 per cui non danno più tokens)
motivo: non è come la torre dove bisogna guadagnare punti, non è necessario che i personaggi siano di livello alto. Livellare ora significherebbe avere tokens in giro, mi rivolgo principalmente ai nuovi qui, la storia fissa è li, è ferma, potete andare avanti ed accogliere tutti dopo, se andate avanti durante la principessa e il ranocchio rischiate di avere tokens che interferiscono con i tokens dell’evento a tempo rallentandovi. Questo è un consiglio che noi prima di un evento di questo genere diamo sempre, siete liberi di seguirlo o meno, noi vi abbiamo avvisato)
Credo di avervi detto tutto per cui attendiamo il documento ufficiale con le conferme di quanto capito da noi dalla diretta gameloft e giovedi… SI INIZIA!!!!!

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: