Pubblicati il poster e un nuovo trailer per il live action di “Dumbo”!

Cari Kingdomini, sappiamo tutti qual è il prossimo live action Disney che uscirà al cinema, giusto? Giusto!

Dumbo sta volando da noi!

Diretto da Tim Burton, la storia dell’elefantino volante più conosciuto al mondo uscirà nelle sale tra pochi mesi, ma se siete ansiosi di avere qualche piccola anticipazione sul film, beh… basta chiedere!

Ieri mattina la Disney aveva annunciato su Twitter che il secondo trailer sarebbe arrivato durante la presentazione dei Country Music Association Awards del canale ABC, che si è tenuta poi ieri sera. Assieme alle anticipazioni sul trailer, era stato anche svelato il poster ufficiale di “Dumbo”.

Il primo trailer era già uscito a giugno, quando lo studio pubblicò una breve clip contenente le prime immagini, che avevano entusiasmato i fan – non me purtroppo. Però mi sono dovuta ricredere, davvero. Questo secondo trailer mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Ma analizziamolo insieme!

All’inizio vediamo Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) – figli di Holt Farrier (Colin Farrell) ex star del circo -, entrare nel tendone di un circo e assistere un Dumbo intimorito. Millie esordisce con “Welcome Baby Dumbo. We’re all family here. No matter how small“, ed intanto ci vengono mostrati tre topini bianchi in una gabbietta, tra i quali uno che indossa la stessa divisa di Timoteo, la “coscienza” di Dumbo nella versione animata. I bambini, entusiasti, soffiano una piuma verso l’elefantino, e lui starnutisce, librandosi in volo. Ci vengono mostrate delle immagini del circo di Max Medici (Danny De Vito), e poi gli stessi De Vito e Farrell, che guardano l’elefantino a bocca aperta. Capiamo subito che il cattivo del film – V.A. Vandevere, interpretato da Michael Keaton – non è proprio come sembra. Infatti vediamo lui, tutto sfavillante e pomposo, “assumere” Dumbo nel suo circo, il “Dreamland“. Ed ecco che parte la lacrimuccia: la madre di Dumbo viene portata via in un carrozzone, sotto gli occhi tristi dei due bambini, che protestano con un “She’s his mom. Do something!“, rivolto al padre. Successivamente, la piccola Milly cerca di consolare Dumbo, dicendogli “Look at me. We’re gonna bring your momma home.” Da qui è un susseguirsi di colori, di effetti speciali accompagnati dal riarrangiamento di “Baby Mine” – presente anche nel cartone animato -, vediamo ancora una volta i Rosa Elefanti e un Dumbo deriso dalla folla (e dallo stesso Vandevere). Ovviamente, non può mancare la scena dell’incontro delle proboscidi tra Dumbo e la sua mamma. Una bellissima – come sempre – Eva Green, un incendio improvviso e le parole della piccola Millie “You can do it Dumbo. Show ‘em. Fly Dumbo. Fly.” ci accompagnano verso la fine del trailer, facendoci desiderare altre scene inedite.

La sceneggiatura è frutto dell’opera di Ehren Kruger, e Nigel Gostelow sarà il produttore esecutivo. Intanto, noi dobbiamo solo aspettare marzo 2019 per “trovare il coraggio”, come recita questa clip.

Un trailer che ci lascia con il fiato sospeso

Il trailer ci lascia con il fiato sospeso, in una dolce attesa verso il film vero e proprio, che vedrà la luce (o il buio…) dei cinema nel prossimo marzo!

E voi, siete contenti di questo nuovo live action? Cosa ne pensate del trailer? Scrivetecelo nei commenti!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: