Quisquilie e Pinzillacchere!

Ciao a tutti!
Io mi chiamo Clarissa e sono siciliana; studio giurisprudenza ma negli anni ho coltivato la passione (oltre che per la lettura) per la scrittura, quindi eccomi qui.
Sono una gran chiacchierona ma in realtà non sono brava a presentarmi e a parlare di me, farò un piccolo sforzo.
La Disney è una parte fondamentale della mia vita, non smetterò mai di dire che se sono una persona con determinati valori, lo devo in primis alla mia famiglia e in secondo luogo a questo meraviglioso mondo immaginario che non smette di emozionarmi e farmi innamorare.
Amo cucinare, ma nei dolci sono imbranata come Fauna (un cucno?) e adoro mangiare.
Caratterialmente somiglio un po’ ad Anacleto, soprattutto per la sua risata contagiosa, infatti lo considero il mio animale totem!

Tuttavia sono anche vivace come Rapunzel, fantasiosa e buffa come Alice, ma anche suscettibile come Jasmine. Al di là di queste somiglianze, la mia principessa del cuore è Aurora, infatti mi firmerò così negli articoli.
Il mio luogo ideale è il mare, adoro nuotare, tuffarmi dalle scogliere, stare sott’acqua… al mare trovo la mia pace interiore, riesco a non pensare a nulla se non alla meraviglia che mi circonda.
Sono anche una grande fan di Harry Potter, la pietra filosofale è stato il mio primo film al cinema quando avevo quattro anni e da lì è stato amore eterno.
Le serie tv sono uno dei miei passatempi preferiti, il mio genere preferito è sicuramente la sitcom (Friends, Modern Family e How I met your mother sono le mie sitcom preferite), ma adoro anche il genere giallo, come ad esempio How to get away with murder e il sovrannaturale, non dimentico poi di citare i teen drama che mi hanno accompagnato negli anni, come The OC e Gossip Girl.
Suppongo di essermi presentata per bene, ho tantissime idee per gli articoli che non vedo l’ora di farvi leggere, sono entusiasta di lavorare con questo team di appassionati come me e vi auguro buone letture (future) e buon divertimento!

Aurora
Sono un'ambiziosa studentessa universitaria innamorata da sempre della Disney; scrivere significa poter mettere nero su bianco i miei pensieri e le mie emozioni. Spero di riuscire a divertirvi, almeno quanto mi diverto io a curiosare e farvi leggere i miei articoli!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: