Ralph Spacca Internet ed i nuovi cameo!

Lo stiamo attendendo, in trepida attesa, mentre il web si sta riempiendo di sue immagini: Ralph Spacca Internet sta arrivando, e non riusciamo più ad aspettarlo!

Anche la Marvel e Star Wars avranno il loro spazio!

Abbiamo già visto la stupenda scena con le Principesse Disney, che ha annunciato l’arrivo di Ralph e di Vannelope nel mondo di internet, ed ora ecco trapelata la notizia che ci sarà anche un piccolo cameo dal mondo Marvel: Baby Groot! Fra i doppiatori è infatti apparso il nome dell’attore che dal 2014 dona la voce, anche se sempre con la stessa frase, al nostro amato albero vivente.

Insieme a lui anche Star Wars avrà il suo piccolo angolo nel film tanto atteso, grazie al cameo confermato di C3-PO, il robot cinico e divertente dei primi capitoli della saga spaziale.


Un film per tutti

Come il primo capitolo, impossibile da non amare per la tenerezza di Ralph nel voler essere amato ed apprezzato e per la voglia folle di Vanellope di essere accettata anche se “diversa”, anche il secondo capitolo sarà un inno al mondo dei videogiochi e dei film più amati. Se le Principesse Disney in pigiama ci hanno fatto innamorare, grazie alle loro trasposizioni da 2D a 3D (non si sono salvate da polemiche per un Tiana troppo chiara di pelle, poi corretta dalla Disney), non oso immaginare cosa potrà fare il dolcissimo Baby Groot ed il cinico C3-PO, che finalmente avrà una sua trasposizione in 3D grafica sul grande schermo! Sarà un film adatto a tutti, anche a chi ha criticato gli ultimi film di Star Wars, nessuno riuscirà a criticare il ritorno di C3-PO!

Un Capodanno con il botto!

Ralph Spacca Internet uscirà in Italia il 1° gennaio 2019 e sarà certamente il miglior modo di iniziare un nuovo anno targato Disney! A sei anni dal primo film Ralph Spaccatutto e con l’introduzione di internet nel tema del film, di sicuro ne vedremo delle belle… Chissà cosa spaccherà questa volta Ralph!

Dal fondo del mar vi saluto,

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: