**RUMORS** In arrivo la Realtà Aumentata??

Ciao a tutti Kingdomini!!

Come tutti sappiamo Dmk ci permette di ricreare il parco dei nostri sogni liberandolo dalla maledizione di Malefica, ma se il parco dei vostri sogni apparisse attraverso lo schermo nel mondo reale che vi circonda?

EBBENE SI! QUESTA POSSIBILITA’ POTREBBE ESISTERE!!

Da qualche giorno sul blog ufficiale Gameloft (Brainloft) sono stati inseriti dei sondaggi relativi a questo argomento, per chiedere un feedback ai giocatori di DmK sull’inserimento della funzione RA nel gioco! Ecco di seguito il sondaggio in questione!

Moltissime sono state le risposte degli utenti, anche se molto contrastanti in quanto la realtà aumentata è difficile da sviluppare e sui più famosi titoli (es:Pokemon go) crea numerose limitazioni per i modelli di smartphone che la possono sfruttare. Infatti solamente chi possiede uno smartphone munito di giroscopio può usufruire di tale funzione aggiuntiva e di tutte le app che sfruttano questa nuova teconolgia!

Inoltre anche alcuni utenti hanno ricevuto via mail lo stesso sondaggio sulla RA in DMK e  riguardo la propria opinione su questa teconologia nei più famosi giochi Gameloft.

Sembra quindi che la casa sviluppatrice del gioco stia sondando il terreno per implementare questa nuova funzione in molti titoli tra cui il nostro! Voi cosa ne pensate?? Potrebbe Piacervi? e come pensate che potrebbero inserlirla??

Tempo fa noi di Disney Magic Kingdoms Italia abbiamo ridoppiato uno spot del gioco che rimanda a questo concetto!

Se non lo avete visto…ECCOLO QUI SOTTO!!!

Stay Magically Tuned

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: