Rumors: in arrivo una nuova serie tv sul mondo di “Star Wars”?

Disney e Lucasfilm sembrano ormai inarrestabili. Dopo la conferme su The Mandalorian (trovate il link al nostro articolo qui), i rumors su una serie tv prequel di Rogue One (qui l’articolo) e l’uscita a fine anno di Star Wars: Episodio IX, già si parla del futuro dell’amata saga per quanto riguarda le serie televisive, che si dice andranno in onda sulla nuova piattaforma Disney+.

Infatti, siti come Fantha Tracks e Comicbook parlano già della produzione di una terza serie TV, non ancora annunciata ufficialmente, ma iniziata da pochi giorni nel Regno Unito. Su quale personaggio si concentrerà? Scopriamolo insieme!

Dopo Cassian Andor arriva Obi-Wan Kenobi?

Dopo l’insuccesso di Solo: A Star Wars Story, Disney e Lucasfilm hanno tirato le somme per capire su cosa puntare in un prossimo futuro. Secondo le recenti indiscrezioni, la priorità sarebbe una serie televisiva dedicata a Obi-Wan Kenobi, forse il personaggio più amato della saga di George Lucas. La serie potrebbe arrivare, come già detto, sul canale Disney+ solo dopo The Mandalorian e la serie prequel che vedrà come personaggio principale uno dei protagonisti di Rogue One: il Capitano Cassian Jeron Andor.

La serie su Obi-Wan, si vocifera, potrebbe essere costituita da sei episodi. Inizialmente si pensava che il progetto Kenobi fosse un film, ma dopo il flop di Solo: A Star Wars Story le carte in tavola sono cambiate. Infatti, la produzione del film avrebbe dovuto iniziare poco dopo la prima di Solo. Tuttora, però, non ci sono state conferme da parte dei produttori.

Ovviamente per adesso stiamo parlando solo di rumors ma, suvvia… chi non vorrebbe vedere il bravissimo (e bellissimo) Ewan McGregor riprendere il suo ruolo?

“Series III Productions (UK) Limited”

La terza serie a tema Star Wars, non ancora annunciata,  sarà girata nel Regno Unito con il nome Series III Productions (UK) Limited, secondo quanto riporta Fantha Tracks. Si prevede che il nome della serie verrà rivelato durante la Star Wars Celebration, che si terrà a Chicago dall’11 al 15 aprile, assieme ai trailer degli altri due progetti ormai ultimati. Che si tratti proprio di quella su Obi-Wan? Oppure  la Lucasfilm ha in mente anche qualcos’altro, come altre serie incentrate, ad esempio, sulla principessa Leia?

Personalmente vorrei una serie tv sugli Stormtrooper, i “soldati” dell’Esercito Imperiale. Li trovo così adorabili! Secondo me potrebbe uscirne qualcosa di bello, non trovate anche voi?

Un 2019 ricco di “Guerre Stellari”

Il 2019 è ricco di rumors legati a Star Wars, ma anchedi grandi conferme! Ricordiamo a tutti i Kingdomini appassionati che nel tardo 2019 esordirà anche la stagione conclusiva di The Clone Wars, serie animata dedicata alle Guerre dei Cloni, e che sarà composta da ben dodici episodi.

Il 4 ottobre, si celebrerà il Triple Force Day, una giornata che segnerà il lancio di tre diversi prodotti a tema Star Wars. A dicembre, invece, uscirà Star Wars: Episodio IX che finalmente concluderà, dopo più di quarant’anni, la saga degli Skywalker. Chissà quando si decideranno a darci titolo e trailer…

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti a riguardo, sempre qui, sempre con noi di Magic Times!

Meg
Roberta, in arte Meg, classe '91, Cilentana residente a Napoli. Sono laureata in traduzione letteraria, adoro alla follia i gatti e GoT, e sono cresciuta a pane e Disney. Parlo correttamente 5 lingue e il mio sogno è quello di tradurre libri fantasy. Insomma, fenomenali poteri cosmici in un "minuscolo" spazio vitale!
Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: