La sua principessa preferita
Lindsay Lohan ha recentemente dichiarato, in un’intervista al periodico Variety, che, da sempre, La Sirenetta è il suo film Disney preferito.
Ogni volta che lo guardo, mi fa sorridere. “Fermi tutti. Guardiamo il film”. Dopo questo, andrò a disturbare il mio agente!
Lo scorso agosto, in speranza di un richiamo da parte della Disney, Lindsay Lohan pubblicò sul suo Instagram una foto di Ariel e di Ursula, dichiarando che adorerebbe interpretare Ariel accanto alla grande Meryl Streep, attrice adorata dalla giovane Lohan, classe 1986.
Insomma, la nostra Mean Girl non vuole la parte solamente per aggiungere un nuovo progetto alla sua carriera, ma proprio perché è la fan n°1 del grande classico Disney! Chissà se quest’anno riusciremo finalmente ad avere una conferma sull’attrice protagonista di questo nuovo Live Action firmato Disney. Speriamoci, sarebbe perfetto, in fondo quest’anno Ariel compie trent’anni!
Una scelta possibile?
Sappiamo però che la Disney cerca da sempre di avere, per i suoi film, attrici che possano essere un buon esempio per i giovani fan. Riuscirà, la nostra eroina di Herbie – Il Super Maggiolino, ad rientrare nelle grazie di mamma Disney? Sicuramente, a causa della sua lunga lista di procedimenti giudiziari, la strada è più che in salita, ma speriamo che il suo grande amore per Ariel la portino a coprire il ruolo tanto desiderato!
Intanto lei, alla ricerca di un po’ di perdono, si lascia immortalare dalla rivista Paper Magazine nei panni di quattro fra le più famose principesse Disney: Ariel, Cenerentola, Aurora e Biancaneve. Che questo basti a farla tornare a casa Disney? Voi cosa ne pensate?
Dal fondo del mar vi saluto,