Scoperto il SEGRETO degli scrigni!

Ciao a tutti Kingdomini!

E’ passato un pò di tempo da quando è stato introdotto il nuovo sistema per ottenere i premi negli scrigni che troviamo nei nostri Regni!

Inizialmente avevamo le tre carte che, in modo puramente randomico, ci rivelavano cosa ci eravamo aggiudicati.Invece ora dagli scrigni escono delle magiche bolle che ci regalano i classici premi, ma l’ULTIMA è da sempre la più discussa! Nell’ultima bolla si ha la possibilità di “scegliere” il proprio premio bloccando lo scorrimento veloce di tutti i premi rari che potremmo torvare con un semplice TAP !

Analizzando però lo scorrimento dei premi fotogramma per fotogramma ci siamo accorti che i programmatori hanno escogitato un trucchetto che sfrutta gli effetti visivi per indurci a bloccare lo scorrimento PRIMA che esca effettivamente il premo che ci siamo prefissati di ottenere!

Andiamo a vedere cosa succede FRAME PER FRAME!

ESEMPIO: VOGLIAMO OTTENERE IL CHIOSCO CON I CAPPELLINI

  • FRAME 1: in queso frame vediamo l’anteprima della nuova decorazione inserita per l’evento di LILO E STITCH, quindi nulla di strano….
  • FRAME 2: ecco che nel frame successivo (quindi parliamo di millesimi di secondo) vediamo l’anteprima dello stand che vogliamo e subito andremo a cliccare per accaparrarcelo ma….
  • FRAME 3: il tempo che il nostro occhio e il nostro cervello ci fanno cliccare la bolla desiderata, ecco che MAGICAMENTE RICOMPARE la decorazione a forma di torcia (ma con 2 stelline sotto, quello è il premio)
  • FRAME 4 : ….E con grande suspance, o meglio…
  • FRAME 5 : …Con grande delusione ci rendiamo conto di non aver ricevuto il premio che volevamo…

SPIEGAZIONE:

I programmatori hanno inserito per un millesimo di secondo le anteprime dei premi più ambiti in palio in quel momento dagli scrigni, per indurre il giocatore a credere di sceglierli cliccando! Il fotogramma è visibile giusto il tempo di far partire l’impulso al nostro cervello di agire, ma in quel millesimo di secondo il fotogramma viene NUOVAMENTE cambiato con quello di un premio COMPLETAMENTE RANDOM!!! Non abbiamo dunque alcuna possibilità di scelta, (come in effetti ufficialmente è stato dichiarato), ma un sistema di illusioni ottiche (l’esplosione) ci fa credere che sia così. In realtà non esiste MAI realmente la possibilità di ottenere il premio desiderato: il premio è scelto random e solo l’illusione ottica fa apparire che possiamo averlo scelto.

Ricordatevi perciò di non affidarvi a questi metodi per ottenere attrazioni o personaggi dagli scrigni: ESSI SONO COME PRIMA COMPLETAMENTE CASUALI, e si dimostra osservando fotogramma per fotogramma ciò che accade quando facciamo il famoso “TAP”.

Sparisce il premio su cui abbiamo “Tappato” e per un millesimo di secondo (1 solo fotogramma) ne appare uno differente, la bolla esplode (ci pare di averlo preso), e ci mostra lo stesso premio totalmente casuale.

 

ECCO IL VIDEO:

 

 

Noi troviamo che questo mezzo per indurre il giocatore all’errore (perchè di questo si tratta) non sia proprio una delle operazioni piu corrette inserite nel gioco! Ma al nostro staff non sfugge nulla!

Stiamo vagliando varie alternative per riuscire a ridurre questo gap ed escogitare un modo per aggirare questo trucchetto. Rimanete Aggioranti e….SPARGETE LA VOCE!!

Vi aspettiamo sulla nostra PAGINA FACEBOOK  e sul NOSTRO GRUPPO !

1 Comment

  1. Avatar
    Font
    26 Maggio, 2018

    non è corretto no. mi pareva strano che mi beccavo sempre quei brutti stendardi. era meglio come stavano prima a questo punto!

Comments are closed.

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! Condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: