Crea sito

Star Wars Episodio 9 : il trailer è finalmente online!

Si sapeva, ieri, 21 ottobre 2019, la Disney aveva previsto il rilascio del trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Quanto hype c’è?

“Affrontare la paura è un destino dei Jedi. Il tuo destino!”

L’episodio 9 sarà il finale, la fine di tutte le avventure che abbiamo visto affrontare ai nostri amici spaziali. Un’ottima occasione per richiamare alla battaglia vecchi amici. Il trailer rende omaggio ai primi film, grazie al ritorno di C3-PO, di R2-D2, e di, ovviamente, Palpatine. Il cattivo più cattivo di tutti, quello che ha tirato le redini di tutto il gioco è pronto a tornare per l’ultimo grande capitolo. Ma come sappiamo, anche quando il male governa, il bene è pronto a spodestare il nemico. Sembra però, che in questo capitolo il bene ed il male lotteranno accanto per eliminare il male peggiore. Vediamo infatti Kylo e Rey combattere insieme. Il ritorno di Palpatine unirà le due fazioni in una battaglia finale epica? Non ne possiamo essere certi, ma da queste prime scene, io incrocio le dita!

La battaglia finale è sempre più vicina

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, appena in tempo per Natale, una tradizione che la saga si porta dietro dal primo capitolo sequel. La Disney punta tutto su questo ultimo grande episodio della saga, che metterà un punto definitivo alle avventure della famiglia Skywalker nella Galassia di Star Wars. Sappiamo infatti con certezza che per un po’ non ci saranno film legati al franchise… ma non temete, Disney+ sarà disponibile nei primi mesi e le nostre avventure nello spazio potranno subito riprendere!

Il punto definitivo alla saga verrà messo ben 42 anni dopo il suo inizio. La saga ha accompagnato intere generazioni ed è stupendo vedere ogni volta al cinema grandi e piccini… la passione per questa saga, come per poche altre, è stata tramandata di padre in figlio, e sicuramente la tradizione proseguirà.

Vi lasciamo con una curiosità… al fondo del poster, dove potete leggere i nomi degli attori che hanno preso parte al film, al primo posto (per la prima volta in nove film) potrete trovare il nome di Carrie Fisher, la nostra amata Principessa e Generale Leila. Un bel tributo, non trovate?

Avete già il vostro biglietto?

Le prevendite stanno partendo in tutta Italia, avete già il vostro biglietto o state aspettando che siano disponibili? Se volete i posti migliori vi consiglio di tenere d’occhio il vostro cinema preferito… le dita più veloci vinceranno!

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo trailer!

Dal fondo del mar vi saluto,

 

Ariel
Giovane e con tanta voglia di realizzare i miei sogni. Mi piace scrivere di qualsiasi argomento e "giocare" con i social network! Sono convinta fermamente che, se inseguite nel modo giusto, le nostre passioni possono portarci ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top
error: Incantesimo di protezione! condividi il contenuto per diffondere la nostra polvere di fata!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: